L’organizzazione di eventi speciali, feste e cerimonie, spesso, può richiedere l’impiego di budget anche piuttosto elevati, superiori alle proprie disponibilità.
Ecco perché oggi sono numerose le opzioni di finanziamento personale messe a punto dai vari istituti di credito per aiutare i propri clienti a godersi a pieno i momenti più unici della loro vita.
Tra le tante soluzioni di finanziamento disponibili oggi particolarmente interessante risulta essere quella studiata da Carrefour Banca, una delle più importanti banche della grande distribuzione, che propone un interessante prestito per matrimoni attentamente costruito sulle esigenze di coloro che si sentono pronti a compiere il grande passo ma che, in parallelo, hanno bisogno di un sostegno economico che gli permetta di realizzare l’evento secondo i propri desideri.
Entrando maggiormente nel dettaglio, questo specifico Prestito di Carrefour Banca permette di ottenere fino a 30.000 euro in modo semplice e veloce. Fino alla fine di questo mese, al 30 giugno per l’esattezza, questa soluzione permette di ottenere la somma richiesta a condizioni promozionali quali, ad esempio, l’opportunità di cominciare a rimborsare la prima rata dopo 30 giorni dall’ottenimento della cifra.
Altra conveniente possibilità offerta a tutti gli aspiranti sposi clienti dell’Istituto riguarda il piano di rimborso: la durata infatti non è fissa ma ognuno potrà scegliere, sulla base delle proprie specifiche esigenze e necessità, il periodo entro cui poter restituire la cifra richiesta che potrà essere variabile da un minimo di 24 ad un massimo di 120 mesi. Per tutti coloro che vogliono mettere a riparo l’investimento da eventuali rischi, Carrefour Banca ha pensa ad una serie di assicurazioni, a titolo facoltativo, che permettano di proteggere il rimborso delle rate in caso di gravi eventi.
*Annuncio Promozionale , per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza Prestiti. Tutti i prodotti presenti sul comparatore sono da considerarsi assistiti da garanzia di ipoteca sull'immobile. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza. Per verificare la soluzione adatta alle tue esigenze clicca su verifica fattibilità
Pubblicato da Francesca Lauritano il 26 giugno 2018
Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.
Scopri le risorse aggiornate su alcuni dei temi più discussi nel mondo finanziario.
Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968