02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

I migliori prestiti casa di dicembre 2019

I migliori prestiti casa di dicembre 2019

Riuscire ad individuare un prestito casa che risponda in maniera specifica alle proprie esigenze, può rivelarsi in qualche caso un po' complesso, data anche la grande vastità di prodotti attualmente disponibili sul mercato. Quali sono dunque i migliori prestiti casa di dicembre 2019? Scopriamo le offerte più convenienti del mese per tutti coloro che desiderano migliorare il look della propria abitazione.

Richiedere un prestito casa è una soluzione scelta da molte famiglie che desiderano rinnovare il look della propria abitazione oppure intervenire con piccole opere di ristrutturazione, in modo da diluire l’impegno economico nel tempo e affrontare la quotidianità con una maggiore serenità. In alcuni casi i prestiti casa permettono anche di finalizzare l’acquisto di un piccolo immobile in quanto le cifre erogabili possono arrivare fino a 50.000 euro.

Come accennato sono diverse le soluzioni di credito in questo contesto, vediamo insieme quali sono i prodotti più convenienti di questo mese. Ipotizzando una richiesta di un prestito ristrutturazione di 12.000 euro da restituire nell’arco di 5 anni, tra le proposte più interessanti del mese c’è quella di Agos che, a fronte di un TAN Fisso al 5,46% e un TAEG al 6,06%, consente ai richiedenti di poter usufruire di una rata di 230,94 euro mensili.

Da segnalare in questo contesto anche la soluzione di credito messa a punto da Younited Credit, che si caratterizza per condizioni molto convenienti con una rata mensile pari a 231,82 euro, grazie a un TAN Fisso al 4,67% e un TAEG al 6,14%. Il terzo prodotto del mese molto vantaggioso per chi è alla ricerca di un prestito casa è quello di Findomestic che con il Credito I Tuoi Progetti, vede una rata di 232,05, con un TAN Fisso al 6,01% e un TAEG al 6,18%.

Prestiti personali: ottieni fino a 75.000€ Calcola la rata »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/02/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 18 dicembre 2019

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Guide ai prestiti

Guide Prestiti