02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

I 3 migliori piccoli prestiti online di Settembre 2020

I 3 migliori piccoli prestiti online di Settembre 2020

I piccoli prestiti, sono dei finanziamenti a breve termine, che permettono di ottenere in modo rapido e sicuro una ridotta somma di denaro, senza necessità di doverne dichiarare la finalità. Capita abbastanza spesso di trovarsi nella situazione di dover affrontare delle spese che, seppur non eccessivamente alte, vanno a pesare sul bilancio familiare. Ad esempio l’acquisto dei libri e dell’attrezzatura scolastica per gli studenti, le spese mediche o dentistiche, ma anche il desiderio di togliersi quel piccolo sfizio di trascorrere un weekend fuori porta in assoluto relax.

Con i piccoli prestiti online sostenere queste spese non è più un problema, ed è possibile realizzare anche i piccoli progetti, rimandati da tempo per mancanza di liquidità. Trovare un piccolo prestito è piuttosto semplice, è sufficiente fare una ricerca online, mettendo a confronto le offerte delle diverse finanziarie, con l’aiuto di un comparatore come quello di Facile.it, per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Ecco quali sono i piccoli prestiti online più convenienti nel mese di Settembre 2020.

INTESA SAN PAOLO

  • Banca Intesa, con il suo prodotto XME Spensierata, su un importo di 1.000 euro, suggerisce, per utilizzi fino al 30 Settembre, una soluzione di rimborso in 18 rate da 59 euro al mese, con Tan al 5,95 per cento e Taeg al 6,28 per cento, per un totale finale dovuto dal cliente pari a 1.049,15 euro.
  • L’imposta di bollo è a carico della banca, mentre il costo totale delle spese accessorie ammonta a 1,40 euro per le comunicazioni di legge.

AGOS

  • Su un’ipotetica richiesta online di 1.000 euro, Agos propone 18 rate mensili da 58,41 euro ciascuna, con Tan fisso al 6,40 per cento e Taeg al 6,59 per cento.
  • La pratica non prevede ulteriori spese d’istruttoria e gestione della pratica, né imposta di bollo, e il totale finale dovuto dal cliente ammonta a 1.051,38 euro. La validità dell’offerta è fino al 30 Settembre 2020.

FINDOMESTIC

  • La proposta di Findomestic, su un piccolo prestito di 1.000 euro, prevede un rimborso in 18 rate mensili da 58,70 euro ciascuna, con Tan e Taeg fissi rispettivamente al 7,03 per cento e 7,26 per cento, e zero spese accessorie.
  • L’importo finale da rimborsare, comprensivo di interessi, ammonta a 1.056,60 euro.
Prestiti personali: ottieni fino a 75.000€ Confronto Prestiti
pubblicato da il 25 settembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 04/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Ultime notizie Prestiti

News Prestiti

Guide ai prestiti

  • Ritardato o mancato pagamento di una o più rate del prestito

    Ritardato o mancato pagamento di una o più rate del prestito

    Una volta ottenuto un prestito personale...

  • La documentazione necessaria per ottenere un prestito

    La documentazione necessaria per ottenere un prestito

    Per realizzare i nostri sogni nel cassetto...

  • Prestiti: 5 regole per scegliere il migliore

    Prestiti: 5 regole per scegliere il migliore

    Oggi l’offerta di prestiti di banche e...

Guide Prestiti

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie