02 55 55 666 Lun-Sab 9.00-21.00

Dammil5 di Creditis: prestiti per pensionati

pubblicato da il 10 ottobre 2017
Dammil5 di Creditis: prestiti per pensionati

Secondo i dati messi in luce da numerosi studi di settore, il numero di coloro che decidono di far ricorso a strumenti di credito al consumo è in costante crescita; tra questi una fascia molto importante è rappresentata dai pensionati. Sarà che una volta che si finisce di lavorare il tempo a disposizione aumenta e ci si sente più desiderosi di portare a termine progetti a lungo rimandati oppure per una più semplice necessità di far fronte a spese impreviste, fatto sta che gli istituti di credito si stanno adeguando a questa tendenza, mettendo a punto strumenti di finanziamento sempre pronti a rispondere alle necessità degli over 60.

È questo il caso di Creditis, società parte integrante del più ampio Gruppo Carige, che oltre alle più classiche forme di prestito personale, come Mysura, ha ideato un prodotto specifico per i pensionati. Si chiama Dammil5, il finanziamento contro cessione del quinto che la società ha lanciato già da qualche tempo sul mercato e si caratterizza per essere uno strumento di credito pratico e veloce, pensato per tutti coloro che hanno bisogno di ottenere una liquidità extra in tempi estremamente rapidi.

Proprio per sua natura questa particolare soluzione non prevede la necessità di fornire alcuna garanzia all’istituto in fase di richiesta; l’unico requisito indispensabile per presentare la domanda sarà quello di essere titolari di una pensione. Proprio come i più tradizionali strumenti di cessione del quinto infatti, Dammil5 prevede il rimborso della cifra concessa attraverso una serie di rate che non potranno mai superare il quinto della pensione percepita dal cliente stesso.

Tutti coloro che decideranno di accedere a questa opportunità di credito avranno compresa anche una polizza vita da contratto, particolarmente utile per mettere al riparo sia l’investimento fatto che la propria famiglia da eventuali eventi inaspettati che possano comprometterne il normale rimborso delle rate.

Prestiti personali: ottieni fino a 60.000€ Confronto Prestiti »
Vota la news:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Scopri le offerte aggiornate delle finanziarie, confronta i prestiti on line e richiedi il finanziamento più adatto alle tue necessità.

Finanziarie

Scopri le informazioni societarie e confronta le offerte delle finanziarie partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai prestiti

Guide Prestiti