02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Una mamma per amica: Neflix lavora su nuova stagione?

pubblicato da il 7 marzo 2017
Una mamma per amica: Neflix lavora su nuova stagione?

Le serie TV originali si confermano il fiore all’occhiello di Netflix, pronta a sfornare nuovi titoli e a dare seguito ad alcuni dei maggiori successi della passata stagione televisiva. Tra questi figura la serie cult Una mamma per amica, per la quale Netflix sarebbe già all’opera per la realizzazione della nona stagione, la seconda firmata dell’azienda californiana, dopo il ritorno sul piccolo schermo dello scorso anno.

Nella battaglia con le Internet TV di casa nostra, come Chili TV e TIMvision, Netflix si conferma quindi la piattaforma degli appassionati di telefilm originali di portata internazionale. Lo sanno bene i numerosi fan di Una mamma per amica (Gilmore Girls) che, dopo il clamoroso successo delle 4 puntate del revival con finale aperto, stanno richiedendo a gran voce una nuova stagione della saga che ha per protagoniste Lorelai e Rory Gilmore.

Stando alle indiscrezioni provenienti dagli USA, il desiderio dei fan potrebbe essere accontentato da Netflix, anche se per parlare della data di uscita, seppure ipotetica, è ancora presto. Ma l’interesse a concretizzare il progetto da parte della piattaforma di streaming online on-demand c’è e la conferma arriva dalle ultime dichiarazioni di Ted Sarandos, a capo dei contenuti Netflix. “Speriamo ci siano nuovi capitoli - si è augurato Sarandos parlando delle Gilmore Girls -. Siamo soddisfatti del successo ottenuto dallo show, i fan hanno apprezzato com’è stato realizzato … Stiamo valutando la possibilità di continuare”.

Operazione di marketing o c’è qualcosa di concreto nell’aria? Se per scatenare i fan di Una mamma per amica sono bastate queste poche parole, nella realtà dei fatti servirà tempo per concretizzare l’eventuale nuovo progetto. Le difficoltà incontrate con Melissa McCarthy per farle rivestire i panni di Sookie St. James nel revival, dove ha interpretato poco più di un cammeo, potrebbero infatti ripetersi a causa degli impegni pregressi degli altri protagonisti. Sia Lauren Graham che Alexis Bledel, rispettivamente Lorelai e Rory Gilmore, sono infatti impegnate su altri set, così come la regista e ideatrice della serie Amy Sherman-Palladino, addirittura alle prese con un nuovo progetto firmato Amazon, diretta rivale di Netflix.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 15 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv