02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Una mamma per amica: la serie Tv torna su Netflix

pubblicato da il 11 novembre 2016
Una mamma per amica: la serie Tv torna su Netflix

Tutto pronto per il ritorno sul piccolo schermo di “Una mamma per amica”, la celebre serie TV cha ha conquistato milioni di telespettatori di tutto il mondo con le prime 7 stagioni, andate in onda dal 2000 al 2007, più le successive repliche.  A trasmettere i nuovi episodi di “Gilmore Girls”, questo è il titolo originale, sarà Netflix, la celebre Internet TV specializzata in serie televisive.

Molto attesa dagli appassionati della serie, grazie anche all’abile utilizzo di trailer diffusi sui social network, “Una mamma per amica 8” sarà disponibile su Neflix Italia a partire dal 25 novembre, con 4 nuovi episodi che si preannunciano imperdibili. La serie creata da Amy Sherman-Palladino continuerà proprio da dove si era interrotta nel 2007, riportando i telespettatori nella cittadina di Stars Hollow insieme ai personaggi e alle storie che li hanno resi celebri.

Nel sequel trasmesso dalla Internet TV, infatti, ritroveremo le protagoniste  Lauren Graham e Alexis Bledel, rispettivamente nei panni di Lorelai e Rory Gilmore, così come Scott Patterson in quelli di Luke Danes e Kelly Bishop in quelli di Emily Gilmore. Ci saranno anche Sean Gunn nel ruolo di Kirk Gleason e Keiko Agena in quello di Lane Kim. Confermato il ritorno anche di Melissa McCarthy nelle vesti della simpatica Sookie St. James, anche se ancora non è dato sapere se si tratterà di un cammeo o di una vera e propria presenza nel cast principale. Mancherà sicuramente, invece, l’attore Edward Herrmann (Richard Gilmore) scomparso nel 2014.

Per scoprire la trama, avvolta nel più fitto mistero, i trailer sin qui usciti non bastano e dovremo quindi attendere il debutto dei nuovi episodi di “Una mamma per amica” su Netflix. Alcune indiscrezioni però, si rincorrono già, in particolare per quel che riguarda un ritorno di fiamma tra Rory e l’ex fidanzato Jess, interpretato da Milo Ventimiglia, e tanto basta ad accrescere l’attesa, se mai ce ne fosse il bisogno, tra i fan della serie TV.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV