02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Tutti gli Europei di Calcio 2016 live e in HD su Sky Sport

pubblicato da il 12 marzo 2016
Tutti gli Europei di Calcio 2016 live e in HD su Sky Sport

È stata Sky ad aggiudicarsi tutte le 51 partite degli Europei di Calcio 2016 (di cui 24 match in esclusiva) che saranno trasmesse live e in HD su Sky Sport.

Uefa Euro 2016 France prevede per la prima volta la partecipazione di 24 squadre alla fase finale del torneo, 8 in più rispetto alle 16 delle passate edizioni. Si tratterà, quindi, di un intero mese ˗ dal 10 giugno al 10 luglio ˗ all'insegna del miglior calcio europeo. Sky Sport HD garantirà una copertura totale dell’evento, con Diretta Gol per seguire tutti i match, con trasmissioni pre e post partita e con la possibilità di vedere tutto in mobilità grazie a Sky Go e Sky Online. Ci saranno, inoltre, news, aggiornamenti e interviste anche sul canale all news Sky Sport24 HD.

La Rai, invece, trasmetterà 27 incontri: i match ritenuti più importanti, tutte le gare della Nazionale italiana (dalle tre certe ˗ il 13 giugno contro il Belgio, il 17 giugno contro la Svezia e il 22 giugno contro l’Irlanda ˗ a un massimo di sette se gli Azzurri arriveranno in finale), quattro ottavi di finale, tutti i quarti, le semifinali, la finale e gli highlights delle altre 24 gare (da trasmettere a mezz'ora dal fischio finale).

Il programma estivo di calcio Sky, invece, inizierà ancora prima con la Copa America Centenario, che si svolgerà dal 3 al 26 giugno con l’edizione speciale dagli Stati Uniti. Oltre 20 giorni di competizione, 32 partite in onda solo su Sky che vedranno protagoniste alcune tra le Nazionali più importanti del mondo con grandi giocatori come Higuain, Messi, Neymar, Suarez, Vidal e Bacca.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV