02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Tutte le serie di Netflix in uscita a gennaio 2018

pubblicato da il 12 gennaio 2018
Tutte le serie di Netflix in uscita a gennaio 2018

È arrivato il 2018 e anche con il nuovo anno la piattaforma Netflix propone sempre più titoli che faranno felici gli amanti delle serie Tv.

Dopo la tanto attesa quarta stagione di Black Mirror, arrivata a chiusura d'anno, che ha scatenato reazioni contrastanti da parte dei fan, arrivano tante nuove serie per accontentare tutti i gusti.

Iniziamo con la sitcom Disjointed di cui andrà in onda dal 12 gennaio la seconda parte della prima stagione. La sitcom, che vede la grande Kathy Bates come protagonista, racconta la storia di Ruth Whitefeather Feldman, una mamma che gestisce insieme al figlio un dispensario di marijuana a Los Angeles.

Nella stessa data fa il suo debutto Mob Psycho 100, la serie originale Netflix tratta dall'omonimo fumetto di One, che racconta le vicende di uno studente delle medie con poteri Esp.

Un'altra sitcom arriva il 16 gennaio, con la seconda stagione: si tratta di Giorno per giorno, il remake dell'omonimo telefilm andato in onda dal 1975 al 1984. La serie narra la vita di Penelope Riera, una donna cubano-americana che dovrà crescere da sola i suoi figli Elena e Alex, con il supporto della madre Lydia.

Venerdì 19 gennaio arriva, invece, la quarta stagione di Grace and Frankie, la serie con Jane Fonda, in cui due donne settantenni affrontano una nuova vita dopo che i loro mariti – da sempre soci d'affari – si sono dichiarati gay e hanno deciso di andare a vivere insieme.

Sempre il 19 gennaio arriva la seconda stagione di Van Helsing, la serie horror-drama in cui Vanessa van Helsing si ritrova a guidare la resistenza contro i vampiri che sono diventati i padroni del mondo.

Il 23 gennaio, infine, debutta, Black Lightning, la serie action basata sull'omonimo personaggio dei fumetti DC Comics.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 16 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/04/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv