02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: dal 1° aprile è in arrivo la nuova stagione di The Mentalist

pubblicato da il 22 marzo 2014
Mediaset Premium: dal 1° aprile è in arrivo la nuova stagione di The Mentalist

Da martedì 1° aprile tornerà sugli schermi di Premium Crime la serie TV The Mentalist, con l’attesa nuova stagione che sarà trasmessa sui canali della Pay TV digitale terrestre Mediaset Premium.

La serie statunitense, prodotta da Bruno Heller e nata nel 2008, è giunta quest’anno alla sua sesta edizione: si tratta di una carrellata di 22 episodi che saranno disponibili su Crime in prima visione per l’Italia, mentre negli Stati Uniti sono trasmessi da CBS a partire dal 29 settembre scorso. Lo show in origine era destinato a esaurirsi nell’arco di 3 stagioni ma, complice il grandissimo successo di pubblico avuto a livello mondiale, la CBS optò nel 2011 per il rinnovo della serie per una quarta stagione, e poi per una quinta nel 2012 e una sesta nel 2013.

Nella nuova stagione il protagonista è sempre Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del California Bureau of Investigation che è interpretato da Simon Baker, attore e regista australiano famoso per avere svolto il ruolo di Christian Thompson nella commedia di successo Il diavolo veste Prada.

È un detective molto abile nel risolvere i casi più complessi sfruttando le sue doti di mentalista: attraverso lo studio dei comportamenti dei sospettati nelle diverse situazioni in cui viene coinvolto, riesce a mettere insieme ogni piccolo dettaglio che lo possa porre sulle tracce dell’assassino.

La sesta serie metterà fine al mistero di Red John, l’assassino seriale che in passato ha ucciso la moglie e la figlia del detective Jane proprio per punirlo della sua spavalderia nel fingersi sensitivo. Questa svolta nelle indagini porterà a nuovi e inattesi sviluppi nella seconda parte della stagione.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV