02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

L'ottava stagione di The Big Bang Theory in prima visione su Mediaset Premium

pubblicato da il 25 gennaio 2015
L'ottava stagione di The Big Bang Theory in prima visione su Mediaset Premium

Gli appassionati di sit-com che hanno un abbonamento a Mediaset Premium avranno di che rallegrarsi: in questi giorni è disponibile in prima visione per l’Italia − sia sulla rete digitale terrestre Premium Joi sia sul servizio online Premium Play − l’ottava stagione di The Big Bang Theory. La serie comica, ormai oggetto di culto in tutto il mondo, è infatti ripartita con i nuovi episodi firmati Chuck Lorre: in America le prime puntate della nuova stagione sono andate in onda a partire dallo scorso mese di settembre, mentre in Italia sono disponibili sui canali Mediaset a partire dal 6 gennaio.

La visione dei nuovi episodi è riservata ai possessori del pacchetto Serie&Doc, incluso di default nell’abbonamento a Mediaset Premium. Nell’ottava stagione della sit-com le novità riguarderanno in particolare il personaggio di Penny (Kaley Cuoco), che tenterà di trovare un nuovo impiego svolgendo un colloquio nell’azienda farmaceutica in cui lavora l’amica Bernadette (Melissa Rauch).

Non mancheranno ovviamente tutti gli altri protagonisti, da Sheldon Cooper (Jim Parsons) a Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), da Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) a Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar), così come faranno valere la loro presenza anche diverse guest star. Si tratterà in primo luogo dell’astronauta Micheal Massimino − già apparso in alcuni episodi delle precedenti stagioni − nonché di LeVar Burton e Stephen Root, due attori della storica saga televisiva Star Trek: The Next Generation.

La nuova stagione prevede 24 episodi della durata di circa venti minuti l’uno. La serie, ambientata a Pasadena e mandata in onda per la prima volta dal canale americano CBS nel 2007, ha raccolto recentemente diversi riconoscimenti di rilievo, tra cui un Emmy Award 2014 per il miglior attore in una serie TV comica (Jim Parsons) e un People’s Choice Award 2014 per la migliore serie TV comica.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV