02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Dal 7 aprile in prima Tv assoluta la sesta stagione di Shameless su Premium Stories

pubblicato da il 19 marzo 2016
Dal 7 aprile in prima Tv assoluta la sesta stagione di Shameless su Premium Stories

Dal 7 aprile in prima Tv su Premium Stories ritornano le avventure della famiglia Gallagher con la sesta stagione di Shameless. La serie, ideata da Paul Abbott e ambientata a Chicago, ha come protagonista Frank Gallagher (William H. Macy), padre alcolizzato e imbroglione che, dopo essere stato abbandonato dalla moglie, si è ritrovato a crescere i figli da solo.

La primogenita Fiona (Emmy Rossum) ha preso in mano le redini della famiglia e, nonostante la giovane età, svolge quasi il ruolo di “mamma”, pronta a sacrificare i suoi interessi per il bene dei fratelli Lip (Jeremy Allen White), Ian (Cameron Morgan), Debbie (Emma Kenney), Carl (Ethan Cutkosky) e Liam (Blake Alexander Johnson).

In questa nuova stagione vedremo Frank che, impegnato ad affrontare l'improvvisa perdita della sua amata Bianca, si ritroverà di fatto a trascorrere più tempo accanto alla sua famiglia. Ma le cose in casa Gallagher continuano a essere complicate... Il rapporto tra le sorelle Debbie e Fiona è messo a dura prova, mentre Ian sembra voler mettere fine alla sua relazione con Mickey (Noel Fisher) che, nel frattempo, è finito in prigione per il tentato omicidio di Sammi (Emily Bergl). Carl, intanto, esce dal riformatorio, ma subito si ritrova a frequentare compagnie poco raccomandabili. A sconvolgere ancora di più questo quadro non proprio idilliaco la new entry della serie, Queenie (Sherilyn Fenn), madre biologica di Sammi, che promette di portare nuovi imprevisti all’interno della famiglia.

Per vedere Premium Stories è possibile abbonarsi a Mediaset Premium scegliendo il pacchetto Serie&Doc+Cinema+Infinity oppure Serie&Doc+SerieA&Sport in promozione a 15 euro al mese per 6 mesi. Entrambi i pacchetti includono Smart Cam, HD e Premium Play.

Vota la news:

Valutazione media: 4,7 su 5 (basata su 20 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV