02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Su Premium Joi dal 9 settembre tornano «Due uomini e mezzo»: la decima stagione sarà in prima TV

pubblicato da il 7 settembre 2014
Su Premium Joi dal 9 settembre tornano «Due uomini e mezzo»: la decima stagione sarà in prima TV

Si ricomincerà da martedì 9 settembre per i «Due uomini e mezzo» che − nel corso di un’ultradecennale carriera − hanno ottenuto più di trenta nomination e cinque vittorie agli Emmy Awards, il più importante premio televisivo a livello internazionale, nonché alcune candidature ai Golden Globe Awards e agli Screen Actors Guild Awards. Su Premium Joi (canale 321 della piattaforma Pay-TV di Mediaset) saranno infatti trasmessi ogni martedì dalle 21.15 i 23 episodi della decima stagione dello show, in prima visione televisiva per l’Italia.

Prodotta dalla Warner Bros e ideata da Lee Aronsohn con la collaborazione di Chuck Lorre − creatore anche dell’esilarante e fortunata The Big Bang Theory − la serie è una divertente sitcom che ha come protagonisti tre improbabili coinquilini: Alan Harper (interpretato da Jon Cryer), suo figlio Jake (Angus T. Jones) e suo fratello Charlie (Charlie Sheen). Con la morte inaspettata di Charlie, che ha luogo durante la nona stagione, la vita di casa Harper subirà grossi stravolgimenti: nelle puntate che saranno trasmesse a breve in Italia si assisterà a grosse novità, tra cui l’arruolamento nell’esercito del giovane Jake, che si trasferirà in Giappone. Non mancheranno nemmeno le situazioni comiche create dal nuovo, scomodo inquilino Walden Schmidt (interpretato da Ashton Kutcher), il futuro acquirente della villa in cui è ambientata la sitcom.

Mentre negli Stati Uniti la produzione sta già mettendo in cantiere gli episodi della dodicesima (e ultima) stagione − che chiuderà il ciclo di «Due uomini e mezzo» nel 2015 − su CBS è da poco terminata la trasmissione dell’undicesima serie, che si è confermata seguitissima in termini di ascolti. A breve anche i fan italiani potranno rimettersi al passo dei loro “colleghi” d’oltreoceano.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV