02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

È tornato il Grande Fratello: in diretta su Canale 5 e live 24 ore su 24 su Premium

pubblicato da il 4 ottobre 2015
È tornato il Grande Fratello: in diretta su Canale 5 e live 24 ore su 24 su Premium

Dopo tante anticipazioni e gossip, è partita la 14° edizione del Grande Fratello, in onda il giovedì alle 21.15 su Canale 5. Il reality quest’anno è partito all’insegna delle conferme e di qualche novità. Alla guida c’è ancora Alessia Marcuzzi, accompagnata in studio dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Nella casa i concorrenti si sfidano per il montepremi finale di 250.000 euro e, per la prima volta, gareggiano in coppia (per questo il famoso confessionale è stato sostituito da un divano a più posti...).

Altra novità è il carattere social di questa edizione: lo chiamano “Grande Fratello everywhere” perché è presente su tante piattaforme, come Facebook, Instagram, Periscope, Snapchat, e il televoto è gratuito attraverso app e sito web. Per non parlare della social room, regno di blogger e influencer che commentano il programma in diretta e nel backstage delle interruzioni pubblicitarie.

Ma si sa che il Grande Fratello non è solo la diretta del giovedì sera, quanto, e soprattutto, quello che succede ai concorrenti nella casa, che possono essere spiati 24 ore su 24 ore dagli spettatori. Per non perdersi niente di quello che succede è possibile seguire lo show sulla Pay TV di Mediaset (e in live streaming su Premium Play per seguire le storie dei concorrenti anche da mobile). Il programma è incluso per tutti gli abbonamenti Mediaset Premium, mentre è possibile acquistarlo in modalità prepagata per le tessere ricaricabili al costo di 20 euro. Ricordiamo che sono ancora disponibili le offerte Mediaset Premium per i pacchetti Serie&Doc + Cinema + Infinity al costo promozionale di 19 euro per 12 mesi e Serie&Doc +Calcio&Sport, al costo promozionale di 26 euro fino al 31/05/2016.

I risultati dell’Auditel non stanno premiando, per il momento, il noto reality che, sia per la prima che per la seconda puntata, ha registrato poco più di 3.000.000 di spettatori con il 18-19% di share. Nella casa, intanto, sbocciano gli amori, iniziano i litigi e fanno il loro ingresso nuovi concorrenti: tra questi i coniugi transgender Arianna e Marco, che con il loro importante percorso si aggiungono alla storia particolare di Rebecca, nata Sabatino De Pasquale, ex monaco benedettino e oggi colf e dog sitter. Basteranno questi ingredienti per vincere la battaglia degli ascolti?

Vota la news:

Valutazione media: 3,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV