02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium: il 12 luglio su Crime partirà la quarta stagione di Rizzoli & Isles

pubblicato da il 8 luglio 2014
Mediaset Premium: il 12 luglio su Crime partirà la quarta stagione di Rizzoli & Isles

Mentre negli Stati Uniti è da poco cominciata la quinta stagione di Rizzoli & Isles − segnata dalla morte dell’attore Lee Thompson Young e dal conseguente allontanamento del suo personaggio, Barry Frost − in Italia Mediaset Premium ricomincerà a breve a trasmettere gli episodi della quarta serie dello show.

Premium Crime − il canale del pacchetto Pay-TV di Mediaset dedicato alle produzioni poliziesche, gialle e noir come The Mentalist e The Following − manderà infatti in onda da sabato 12 luglio le nuove puntate della serie TV. Un totale di 16 episodi, durante i quali le protagoniste Jane Rizzoli (Angie Harmon) e Maura Isles (Sasha Alexander, la nuora di Sofia Loren) torneranno a indossare, rispettivamente, i panni di detective della polizia e quelli di medico legale per lavorare congiuntamente alla lotta contro il crimine e alla risoluzione dei misteri più intricati della cronaca nera di Boston.

Insieme alle due protagoniste si muoveranno altri personaggi: il detective Vince Korsak (Bruce McGill), ex fidanzato di Jane, da questa rimpiazzato con il più giovane Barry Frost; Frankie Rizzoli Jr. (Jordan Bridges), il fratello minore di Jane, che vuole emularla diventando anch’egli un detective; Gabriel Dean (Billy Burke), un agente dell’FBI che aiuta la coppia Rizzoli & Isles a risolvere i casi più complicati; infine il senatore Malcolm Humphrey (David Selby), un nuovo personaggio che farà il suo ingresso in scena proprio con la quarta stagione.

Trasmessa dal canale via cavo americano TNT a partire dal giugno 2010, la serie è basata sui romanzi thriller di Tess Gerritsen, una scrittrice statunitense − ex medico − già vincitrice nella sua carriera di premi importanti come il Nero Wolfe (con Sparizione) e il RITA Award (con Il chirurgo). La media dei telespettatori statunitensi si è mantenuta elevata anche nella quarta stagione, con ascolti che hanno superato i cinque milioni di spettatori a puntata nel 2013-14.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV