
La promo estiva di Tim per il calcio e lo sport
Per soddisfare i propri clienti, Tim propone...
Ci risiamo: ritorna Stranger Things su Netflix e ripartono le maratone televisive per vedere tutti gli episodi il prima possibile. Per evitare gli spoiler allora è meglio affrettarsi e darsi al bingewatching, ovvero abbuffarsi di serie Tv senza soste, possibilmente guardando di seguito un'intera stagione. In questa folle corsa all'ultimo episodio vediamo un po' dove eravamo rimasti con le vicende che si svolgono nella cittadina di Hawkins, nell'Indiana, e che vedono come protagonisti i quattro amici Will, Mike, Dustin e Lucas.
Alla fine della prima stagione Will Byers, scomparso nella terrificante realtà del Sottosopra, viene ritrovato da sua madre Joyce e dallo sceriffo Jim Hopper. Per salvarlo, è stato fondamentale l'aiuto di Undici, la nuova amica di Mike, dotata di straordinari poteri. Di lei non sembrano esserci più notizie ma, al termine dell'ultimo episodio vediamo lo sceriffo Hopper in mezzo al bosco con una cassettina che contiene dei waffle, il cibo preferito di Undici. Anche il capitolo relativo alle vicende di Will non sembra definitivamente chiuso; lo vediamo, infatti, in una scena inquietante mentre dalla sua bocca viene fuori una sorta di lumaca e lui si ritrova per un attimo di nuovo nel Sottosopra.
La seconda stagione ci fa rincontrare il gruppo di amici esattamente un anno dopo: Mike non si arrende alla scomparsa di Undici, Joyce ha un fidanzato e una nuova presenza femminile sembra unirsi al gruppo. Non vogliamo dire di più ora, i 9 nuovi episodi sono disponibili su Netflix, guardateli il prima possibile!
Nel cast come sempre Wynona Rider nei panni di Joyce e Millie Bobby Brown nei panni di Undici; tra le new entry per questa stagione Paul Reiser che interpreta il Dr Sam Owens e Sean Astin, il Sam del Signore degli Anelli, nei panni di Bob Newby.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Per soddisfare i propri clienti, Tim propone...
Ci sono delle novità in arrivo che stanno già...
I contenuti in streaming sono sempre più...
Per gli italiani, le piattaforme di streaming...
La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Piattaforme Pay-Tv