02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Sky Online Magic App e Infinity Pass per il Natale delle Internet TV

pubblicato da il 10 gennaio 2015
Sky Online Magic App e Infinity Pass per il Natale delle Internet TV

Dopo essersi date battaglia per anni a colpi di offerte per la Pay TV tradizionale e in attesa di novità in merito a una possibile fusione, Sky e Mediaset Premium si ritrovano a contendersi il nuovo pubblico della Internet TV. Lanciate da qualche mese, le piattaforme Sky Online e Infinity diventano protagoniste delle offerte natalizie, rispettivamente con le promozioni Sky Online Magic App e Infinity Pass.

In entrambi i casi si tratta di offerte prepagate che consentono la visione dei programmi trasmessi in streaming online, con pagamento del corrispettivo in modalità anticipata e senza i vincoli tipici dell’abbonamento, un po’ come avviene con le SIM ricaricabili nella telefonia mobile.

Più in dettaglio, Sky Online Magic App propone un’unica soluzione: 90 giorni prepagati per l’accesso a Cinema, Serie TV e Show senza rinnovo automatico e senza carta di credito. Venduta nei negozi di elettronica, online e tradizionali, Sky Online Magic App si presenta come una confezione contenente un codice prepagato da inserire al momento dell’accesso a Sky Online. Il prezzo consigliato dell’offerta è di 39 euro.

Più articolata è l’offerta prepagata Infinity Pass, disponibile in ben tre versioni, anche in questo caso senza vincoli di rinnovo.

  • Infinity Pass 1 mese: in promozione 2 mesi invece di 1 a 9,99 euro
  • Infinity Pass 3 mesi: in promozione 6 mesi invece di 3 a 24,99 euro
  • Infinity Pass 12 mesi: in promozione 18 mesi invece di 12 a 79 euro

Per quanto riguarda la vendita, gli Infinity Pass sono acquistabili nei negozi di elettronica di consumo, nei supermercati ed ipermercati abilitati, oltre che nei punti vendita Sisal Pay.

Ricordiamo, infine, che Sky Online e Infinity sono disponibili in modalità multipiattaforma sui dispositivi connessi di ultima generazione. Sky Online è visibile su PC, Mac, tablet Apple iPad e Samsung Galaxy Tab, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e Smart TV Samsung. Infinity su TV, decoder, Xbox One, Xbox360, PS3, PS4, Tablet, Smartphone, PC e, se non si dispone di uno smart TV, anche con Chromecast.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV