02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Dal 25 aprile in contemporanea Usa su Sky Atlantic la sesta stagione del Trono Di Spade

pubblicato da il 16 aprile 2016
Dal 25 aprile in contemporanea Usa su Sky Atlantic la sesta stagione del Trono Di Spade

Manca davvero poco al debutto della sesta attesissima stagione del Trono di Spade, che andrà in onda in contemporanea Usa dal 25 aprile su Sky Atlantic. Nel frattempo si susseguono trailer e anticipazioni per una delle serie Tv Sky più seguite di sempre. La domanda che tutti si pongono è: Jon Snow è morto davvero? Dai video che girano per la rete sembra proprio di sì anche se il suo volto non è di certo scomparso dalle immagini ufficiali. Anzi, il primo trailer diffuso da HBO inizia proprio con l'inquadratura del corpo apparentemente senza vita di Jon Snow per poi passare rapidamente a una carrellata sugli altri personaggi.

Ma è il nuovo trailer che dice qualcosa di più sulle vicende di questa sesta stagione. Vediamo subito, infatti, un gruppo armato di Guardiani della Notte che circondano la torre per proteggere le spoglie di Jon Snow. Da qui la scena si sposta nel palazzo di Daenerys Targaryen, dove Tyrion Lannister sta cercando di mantenere l'ordine in città. Nel frattempo, ad Approdo del Re, Jamie Lannister è pronto a sferrare il suo attacco nel Tempio dei Sette Dei senza farsi intimidire dalle parole dell'Alto Passero. E, dopo aver visto per un attimo Melisandre a Castello Nero, cambiamo prospettiva con il drago Drogon mentre sorvola i Dothraki che hanno catturato Daenerys. Arriva, poi, il momento dei giovani Stark: Brann, tra le foreste antiche, ha una visione, Arya continua il suo allenamento a Braavos e Sansa, a Grande Inverno, è intenta a pensare a quello che le è stato sottratto con la forza. Infine, dopo aver visto l'esercito dei Bolton scontrarsi con i Bruti, ritroviamo Tyrion a Meereen per la prima volta di fronte ai draghi di Daenerys.

Una cosa è certa: come dice Sir Davos “I morti stanno arrivando” e i vivi devono combatterli in una stagione che si preannuncia densa di battaglie e, senza dubbio, di colpi di scena.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV