02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Dal 13 febbraio su Fox debutta Legion, la serie ispirata al personaggio della Marvel Comics

pubblicato da il 4 febbraio 2017
Dal 13 febbraio su Fox debutta Legion, la serie ispirata al personaggio della Marvel Comics

Il 13 febbraio, a 5 giorni di distanza dal debutto negli Stati Uniti e in contemporanea mondiale in 125 Paesi, sul canale di Sky, Fox, arriva Legion, la nuova serie basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.
Protagonista è David Haller (Dan Stevens), che è figlio di Charles Xavier, il telepate fondatore degli X-Men, il famoso gruppo di supereroi mutanti. Haller, da sempre sofferente e tormentato a causa dei suoi problemi di schizofrenia, è ricoverato in un ospedale psichiatrico dove capisce di non soffrire di disturbi mentali ma di essere in possesso di un potere superiore. David scoprirà, infatti, di essere uno dei mutanti più potenti mai esistiti e da quel momento cambierà tutta la sua vita.
Ecco gli altri personaggi della serie:

  • Syd Barrett (Rachel Keller), una paziente del suo stesso ospedale psichiatrico che diventerà presto la sua partner
  • Melanie Bird (Jean Smart), la terapista che, con i suoi metodi anticonvenzionali, aiuterà David a scoprire i suoi poteri
  • Lenny Busker (Aubrey Plaza), un'amica di David, ricoverata presso l'ospedale psichiatrico a causa dei suoi continui abusi di droga e di alcol
  • Ptonomy Wallace (Jeremie Harris), un ex bambino prodigio con il potere di leggere nel pensiero

La serie è stata creata da Noah Hawley, che è anche showrunner e produttore esecutivo. La prima stagione sarà composta da 8 episodi, ambientati in un universo parallelo rispetto alla serie di film degli X-Men. Il primo episodio andrà in onda lunedì 13 alle 21.50, subito dopo The Walking Dead.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 11 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv