Serve assistenza?
02 55 55 5

Serie tv e film su Netflix: la programmazione di Novembre 2019

pay tv news serie tv e film su netflix il meglio della programmazione di novembre 2019

Il meglio delle serie tv e dei film è suNetflix.

A novembre 2019 la celebre piattaforma di pay tv offre in visione fantastici contenuti, e ce n’è davvero per tutti i gusti. In questa panoramica abbiamo selezionato i migliori dell’intera programmazione.

Ecco i film, le serie tv e i documentari non da non perdere questo mese su Netflix.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe

Il catalogo aggiornato di Netflix contiene novità strepitose a novembre. Fra i film da vedere merita menzione The Irishman di Martin Scorsese, in cui recita la triade di grandi attori Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino. La pellicola offre uno sguardo su intrighi di mafia e reduci di guerra, con storie di persone che si intrecciano dando vita a un film da guardare tutto d’un fiato.

Fra i grandi classici torna Colazione da Tiffany, in cui una giovane e ambiziosa Audrey Hapburn cerca il grande amore, ma anche la scalata al successo. Gli amanti dei film che hanno segnato la storia del Cinema possono prendere nota anche di questi titoli, in programmazione a novembre su Netflix: Pulp Fiction; Odissea nello Spazio e Le Ali della Libertà.

I fan di Breaking Bad non possono perdere El Camino, film tratto dall’omonima serie tv in cui si narra la vita del protagonista di Breaking Bad al termine degli ultimi episodi della quinta stagione. A novembre su Netflix non mancano film italiani famosi come Mio Fratello è Figlio Unico, in cui recita Riccardo Scamarcio, tormentata storia di ragazzi ribelli e fazioni politiche nell’ambito del Movimento Sociale Italiano. Non solo film.

Il catalogo serie tv Netflix non delude dal momento in cui arriva la seconda stagione di Baby, serie che ripercorre la storia vera delle adolescenti romane coinvolte nel caso baby escort. Questo mese su Netflix è disponibile anche Criminal, incentrata sugli interrogatori della polizia ai criminali più crudeli d’Europa; Unbelievale, sul delicato tema dello stupro di un’adolescente; Mindhunter, serie in cui due agenti dell’FBI intervistano spietati seria killer; gli episodi di Stranger Things; le apprezzatissime serie La Casa di Carta e Orange Is The New Black e molto altro.

Fra le novità, la nuova stagione di Atypical, che racconta la difficile vita di Sam, ragazzo affetto dalla Sindrome di Asperger; in arrivo anche la terza stagione di The Crown, che narra l’avvincente storia della Regina Elisabetta II, e la quinta stagione di Vikings, in programmazione a fine novembre.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 21 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968