02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Con Premium Freedom un’estate di visione a 39 euro

pubblicato da il 10 maggio 2013
Con Premium Freedom un’estate di visione a 39 euro

Mediaset lancia l’offerta Premium Freedom: fino al 20 settembre 2013, i nuovi clienti potranno provare la combinazione completa dei pacchetti Premium al costo una tantum di 39 euro o 59 euro con decoder a noleggio. Al termine del periodo promozionale, con una semplice chiamata al servizio clienti, l’utente potrà scegliere se proseguire con l’abbonamento Easy Pay, effettuare il downgrade o recedere.

Attivabile fino al 30 giugno 2013, l’offerta Premium Freedom si caratterizza per la completezza del periodo di prova, durante il quale saranno visibili i seguenti pacchetti: SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD. In sostanza, chi sottoscrive oggi l’offerta avrà oltre 4 mesi di visione ad un costo mensile inferiore ai 10 euro, ai 15 euro per chi sceglie di ricevere a casa il decoder a noleggio. Si tratta di un bel risparmio, considerato che i tradizionali abbonamenti Easy Pay prevedono canoni mensili rispettivamente di 34 e 39 euro.

Tornando alle condizioni contrattuali, consultabili prima dell’acquisto, Mediaset spiega che in caso di recesso entro il 20 settembre “non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti” e, con la stessa tempistica, che si può richiedere “la riduzione dei contenuti di visione”. Senza comunicazioni tempestive al centro clienti, invece, l’utente dà il suo tacito assenso alla prosecuzione dell’abbonamento annuale con la formula Easy Pay prescelta, con tutto ciò che ne deriva in termini contrattuali. Dal 21 settembre 2013, insomma, il canone mensile e i vincoli di recesso torneranno ad essere quelli applicati ai clienti che non hanno usufruito dell’offerta  Premium Freedom.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV