Serve assistenza?
02 55 55 5

Rivoluzione nell’offerta di Sky: cambiano i prezzi

pay tv news rivoluzione nell offerta di sky cambiano i prezzi

La pay TV è ormai un servizio irrinunciabile per molti italiani, anche se negli ultimi anni abbiamo assistito alla crescita esponenziale delle piattaforme di streaming, capaci di mettere a disposizione archivi di programmi on-demand, ad un prezzo inferiore delle tradizionali TV a pagamento e senza particolari vincoli contrattuali. Tuttavia, il trend potrebbe presto invertirsi grazie alla rivoluzione nell’offerta di Sky, cambiano i prezzi e le offerte, andiamo a scoprire quali sono le novità in arrivo.

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming

Le novità in arrivo nell’offerta Sky

  • Le ultime modifiche alle offerte Sky nascono principalmente dagli accordi presi con altre aziende, in modo da offrire un servizio sempre più completo e competitivo. Oggi, infatti, è possibile sottoscrivere un abbonamento che includa un piano Standard Netflix, oppure accedere al canale Dazn con le dirette di Serie A, ma anche avere Sky come fornitore per internet casa grazie alle partnership con Fastweb ed Open Fiber.
  • Tuttavia dal 5 Febbraio arriveranno delle novità interessanti, sia per gli abbonati che per i nuovi clienti. Secondo le indiscrezioni trapelate, infatti, sarà possibile scegliere fra due tipologie di abbonamento: una flessibile senza alcun vincolo, oppure una scontata, ma con una durata minima di 18 mesi.
  • Il pacchetto base prevede l’accesso a Sky TV, sono quindi compresi i canali con i Reality e gli Show più attesi, le Serie TV originali ed internazionali, i canali con i documentari ed Eurosport, inoltre l’offerta comprende l’HD e Sky Go Plus.
  • Guardando ai costi, l'abbonamento flessibile prevede un costo mensile di 25 euro, mentre l’opzione con durata minima di 18 mesi sarà disponibile a soli 14,90 euro al mese. Naturalmente sarà possibile arricchire il ventaglio di programmi aggiungendo i pacchetti Cinema, Sport e Calcio secondo i prezzi di listino.
  • Entrambe le opzioni saranno disponibili per i nuovi e i già clienti, una novità pensata sia per il recupero degli ex abbonati, passati alle pay TV online per le condizioni più favorevoli, sia alla fidelizzazione dei vecchi clienti, grazie alle tariffe più competitive.

Pubblicato da Flavio Sartini il 4 febbraio 2021

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968