02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Nuove serie TV per Sky e Mediaset Premium: Hunted e Revolution

pubblicato da il 15 gennaio 2013
Nuove serie TV per Sky e Mediaset Premium: Hunted e Revolution

Due appuntamenti interessanti questa sera su Sky e Mediaset Premium: andranno infatti in onda le prime puntate delle serie televisive Revolution e Hunted. In questa occasione, verranno riproposti volti già noti come Elizabeth Mitchell e Billy Burke, attori rispettivamente in Lost e Twilight, e Melissa George, che fra gli altri ha recitato nel film “Mulholland Drive” di David Lynch.

Revolution, ideato dal creatore della nota serie televisiva “Supernatural” Eric Kripke e dal co-creatore di “Lost” J. J. Abrams è ambientata in una immaginaria Chicago del futuro, dove gli esseri umani sono costretti a sopravvivere in un mondo totalmente privo di elettricità. Protagonista di questa avventura la giovane Charlie Matheson, la cui famiglia è l’unica detentrice del segreto per scoprire cosa ha portato l’umanità alla rovina e ristabilire la civilità perduta.

Hunted, ideato dal creatore di “X Files” Frank Spotnitz, è invece una spy story che mette in scena le avventure di Sam Hunter. La protagonista, un’agente di spionaggio della “Bizanthium”, oltre a seguire le proprie missioni cerca di comprendere il motivo per cui è diventata il bersaglio di un attentato in cui ha rischiato la vita.

Entrambe le programmazioni hanno già riscosso un primo successo negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, dove sono state trasmesse lo scorso anno – Revolution sulla NBC, Hunted su BBC e Cinemax. In Italia invece verranno mandate in onda sui canali Pay TV, rispettivamente Sky Uno e Steel.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV