Diventa sempre più stretto il legame tra le piattaforme di streaming e le aziende fornitrici di connettività a Internet che, consapevoli del successo di film e serie TV visibili via web, propongono omaggi a tema per i clienti. È questo il caso delle promozioni CHILI Cinema, disponibili con Vodafone, Fastweb ed Eolo.
Iniziamo da Vodafone che, nell’ambito dell’iniziativa Happy Friday ha già proposto un coupon del valore di 10 euro per vedere o scaricare film da CHILI Cinema. Insieme alla promo dedicata alla fidelizzazione dei propri clienti, l’operatore prevede l’offerta CHILI con Vodafone” come opzione: 2 o 12 mesi di visione, con 10 euro al mese per il noleggio o l’acquisto del pacchetto Vodafone Cinema” sul sito di CHILI Cinema.
Con Fastweb, invece, le promozioni CHILI Cinema rientrano all’interno dei servizi digitali offerti come bonus di benvenuto ai nuovi clienti che scelgono una tariffa di linea fissa con la connettività a Internet: gift card CHILI Cinema da 30 euro per chi si abbona all’offerta Internet” e 100 euro per coloro che scelgono una tra le tariffe Internet + Telefono” o Internet + Telefono + Mobile”.
Stessa dinamica di Fastweb anche per Eolo, azienda fornitrice di banda larga wireless, che propone i coupon CHILI Cinema come bonus di benvenuto per i nuovi clienti che scelgono di abbonarsi all’offerta EOLO Casa 0 Limiti”: 100 euro di credito da spendere, senza particolari vincoli, per il noleggio o l’acquisto dei titoli presenti nell’archivio CHILI Cinema.
Ricordiamo che CHILI Cinema propone un catalogo di oltre 800 film, tra grandi classici e prime visioni, insieme a cartoni animati e Serie TV da vedere su Smart TV, PC, tablet e smartphone. Tra le caratteristiche della piattaforma CHILI Cinema, fruibile senza vincoli contrattuali, figura la possibilità di scegliere se vedere i contenuti in streaming oppure offline, dopo averli scaricati.