02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Dal 15 febbraio su Fox ritorna The Walking Dead con i nuovi episodi della sesta stagione

pubblicato da il 6 febbraio 2016
Dal 15 febbraio su Fox ritorna The Walking Dead con i nuovi episodi della sesta stagione

L'attesa dei fan è finalmente giunta al termine: lunedì 15 febbraio alle 21.00 ritorna su Fox, canale della pay TV Sky, The Walking Dead, con la seconda parte della sesta stagione.

Le nuove puntate di una delle serie TV Sky più amate saranno ricche di scontri e colpi di scena per una stagione che - come ha anticipato l'americana TVGuide - si preannuncia la più “sanguinosa” tra quelle viste finora. Tutto è legato all'arrivo di un nuovo personaggio: Negan (Jeffrey Dean Morgan), il brutale e carismatico cattivo armato di una mazza da baseball avvolta nel filo spinato. Leader del gruppo dei Salvatori, Negan è uno dei più noti e temuti personaggi del fumetto originale di Robert Kirkman e la sua figura è centrale per lo sviluppo della trama.

Ma dove eravamo rimasti con la sesta stagione?

Abbiamo scoperto che Glenn è ancora vivo e cerca, insieme a Enid, di entrare ad Alexandria assistendo da lontano al tentativo di Maggie di sfuggire agli zombie. Nel frattempo Rick, Carl e Michonne insieme a Jessie e ai suoi figli sembrano aver trovato un modo per non farsi notare dalla massa di vaganti confondendosi tra di essi. E mentre Carol e Morgan si scontrano fisicamente per decidere quale sarà il destino del Lupo Alpha, quest'ultimo ne approfitta per fuggire portando in ostaggio Denise. Ma è la scena finale dell'episodio andato in onda lo scorso 30 novembre a preannunciare le novità. Dopo i titoli di coda, infatti, troviamo Daryl, Sasha e Abraham in viaggio verso Alexandria che vengono bloccati da un gruppo di motociclisti (i Salvatori, appunto) che reclama tutti i loro averi dichiarando che ormai appartengono a Negan.

Lo scontro col più cattivo di sempre ha, quindi, inizio e niente sarà più come prima.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV