02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Dopo il colpo di scena della scorsa stagione ritorna Grey’s Anatomy su Fox Life

pubblicato da il 31 ottobre 2015
Dopo il colpo di scena della scorsa stagione ritorna Grey’s Anatomy su Fox Life

Il 9 novembre alle 21.00, in prima assoluta su Fox Life, arriva la nuova stagione di Grey’s Anatomy, a pochi mesi dallo sconvolgente colpo di scena dell’undicesima stagione.

Il longevo medical drama firmato Shonda Rhimes è, senza dubbio, una delle serie tv Sky più attese di quest’autunno perché ritorna con un vuoto difficile da colmare: dopo quasi undici anni Patrick Dempsey, alias dott. Derek Shepherd, ha lasciato la serie. Riuscirà Meredith a riprendersi dopo la morte dell’amore della sua vita? E, soprattutto, riusciranno i fan ad abituarsi a un’assenza così... ingombrante? Derek era uno dei personaggi più amati e la sua morte a seguito di un incidente stradale in uno degli ultimi episodi ha scatenato le rivolte degli affezionati della serie. Non resta che vedere quale sarà la risposta degli ascolti per questa dodicesima stagione che si preannuncia ricca di novità.

Nuove storie, nuovi amori, nuove sfide all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital. Ritroviamo Meredith, a distanza di qualche mese dal matrimonio di Richard e Catherine, impegnata a cercare di ricominciare una nuova vita dopo la scomparsa del suo Derek. Dopo aver deciso di tornare a vivere nella vecchia casa insieme alla sorella Maggie, ad Amelia e ai tre figli, Meredith proverà a capire come andare avanti: c’è qualcosa che la aspetta per il suo futuro o la parte migliore della sua vita è ormai alle sue spalle?

Intanto April torna dalla missione di Medici senza frontiere, pronta a scoprire cosa succederà dopo il fallimento del suo matrimonio con Jackson, mentre Callie e Arizona inizieranno a vedere nuove persone dopo la fine della loro relazione. E mentre Owen e Amelia cercano di capire se sono solo amici o qualcosa di più, Alex e Jo sono sempre più felici e iniziano la convivenza nella loro nuova casa.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV