02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Pay TV: offerta TIMvision per l'Internet TV di TIM

pubblicato da il 3 maggio 2017
Pay TV: offerta TIMvision per l'Internet TV di TIM

L’Italia ha scoperto i vantaggi delle Pay TV online ed il merito non è solo dello sviluppo della Fibra Ottica e del successo di Netflix nel nostro Paese, ma anche di chi ci ha creduto sin dal primo momento. Stiamo parlando di realtà come Chili TV e di TIMvision, quest’ultima legata alle offerte banda larga, fissa e mobile, dell’operatore TIM. Inaugurata nel 2009 con il nome di CuboVision, l’attuale TIMVision ha superato la diffidenza iniziale affermandosi come una valida alternativa alle altre piattaforme di streaming online on-demand.

Un’affermazione dovuta soprattutto alla combinazione con le offerte di connettività a Internet di TIM, alla possibilità di combinare pacchetti di altre Internet TV e ad un archivio di ben 10.000 titoli a scelta tra cartoni animati, film, serie TV e documentari. Accessibile dai principali connected devices, dagli smartphone alle smart TV, TIMVision è disponibile nelle seguenti modalità:

  • TIMvision con TIM Smart: inclusa nell’offerta per la banda larga domestica di TIM, TIMvision è visibile previa registrazione,mentre si è connessi dalla linea di casa sulla quale è stata attivata Tim Smart.
  • TIMvision online: Internet TV per tutti coloro che dispongono di una connessione veloce a Internet, di qualsiasi operatore, con questa modalità TIMvision è accessibile con le prime 4 settimane di prova gratuita e al costo di 5 euro ogni 4 settimane.
  • Decoder AndroidTV: grazie al decoder  AndroidTV, da connettere al televisore di casa, la visione dei contenuti è immediata e disponibile anche con il controllo vocale del dispositivo, insieme alle App di Google Play e alle funzionalità di Google Cast.

Più in generale, TIMvision consente l’accesso da dispositivi connessi a Internet, anche più contemporaneamente, come Pc, Tablet, Smartphone, il già citato decoder AndroidTV, oltre a Smart TV di ultima generazione tra le più diffuse, come quelle a marchio LG, Samsung o Sony.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 17 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/10/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv