02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Pay TV: come funziona Infinity Pass

pubblicato da il 28 aprile 2017
Pay TV: come funziona Infinity Pass

Scegliere una Pay TV online al posto della tradizionale Pay TV, satellitare o del digitale terrestre, è una questione di versatilità e di comodità, sia dal punto di vista dell’accesso ai contenuti, sia delle modalità di pagamento. Da Netflix a Chili TV, passando per Now TV di Sky fino a Infinity TV di Mediaset, le televisioni online si caratterizzano tutte per l’assenza dei fastidiosi vincoli di abbonamento e per la possibilità di acquistare ricariche, nei negozi convenzionati e nelle ricevitorie, proprio come avviene con le tariffe prepagate della telefonia mobile.

È questo il caso di Infinity Pass, la ricarica che consente l’acquisto dei contenuti disponibili su Infinity TV. Ideale per chi non vuole o non può acquistare online i diritti di visione della Internet TV di Mediaset, attraverso la carta di credito o i sistemi di pagamento come Paypal, gli Infinity Pass sono disponibili in tre versioni, diversificate in base al credito e più convenienti nei tagli maggiori.

  • Infinity Pass da 1 mese a 9,99 euro.
  • Infinity Pass da 3 mesi a 24,99 euro.
  • Infinity Pass da 12 mesi a 79 euro.

Come accennato, gli Infinity Pass sono acquistabili presso le ricevitorie aderenti all’iniziativa e nei principali supermercati e negozi di elettronica. Si tratta di ricariche equivalenti a quelle acquistabili online, in quanto danno diritto alla visione degli stessi contenuti e non includono alcun vincolo di abbonamento: al termine del periodo di validità, il cui inizio corrisponde al’inserimento sul sito web di Infinity TV del codice dell’Infinity Pass acquistato, è l’utente a decidere se acquistare altro credito o se interrompere il proprio accesso alla Internet TV.

Ricordiamo che per i nuovi clienti Infinity TV, non in caso di rinnovo a scadenza, è inoltre disponibile un periodo di prova gratuita della durata di un mese, fruibile previa registrazione e inserimento dell’Infinity Pass acquistato. 

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 9 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv