02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Nuove promozioni invernali per vedere i pacchetti Sky

pubblicato da il 23 gennaio 2016
Nuove promozioni invernali per vedere i pacchetti Sky

Con gennaio sono arrivate nuove offerte per diventare clienti Sky. Vediamo nel dettaglio quali sono le promozioni disponibili.

Sottoscrivendo un abbonamento con vincolo contrattuale di un anno è possibile scegliere il pacchetto Sky Tv+Sky Calcio con tutta la serie A, la serie B e le qualificazioni a Uefa Euro 2016 a 19,90 euro al mese per i primi 24 mesi invece di 33,90. Allo stesso prezzo anche il pacchetto Sky Tv+Sky Sport per vedere il Moto Gp, la Formula 1, il tennis, il basket e anche il calcio della Uefa Europa League. Per chi non vuole scegliere tra gli eventi disponibili nei due pacchetti è in promozione anche Sky Tv+Sky Calcio+Sky Sport al costo di 33,90 euro al mese invece di 47,90; sempre per 24 mesi. Scegliendo, invece, Sky Tv+Sky Cinema+Sky Calcio oppure Sky Sport il costo mensile sarà di 34,90 euro invece di 48,90.

Queste offerte sono valide per i residenti in Valle D’aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana, Marche, Umbria e Lazio. Le condizioni dell’offerta sono le medesime per i nuovi clienti e per i già clienti Sky, al medesimo contributo iniziale. La sottoscrizione di questa promozione da parte di già clienti Sky comporta la perdita dei benefici acquisiti (es. Sky Go). Per i residenti in Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Molise, Campania, Abruzzo e Sardegna il costo di Sky Tv+Sky Cinema+Sky Calcio oppure Sky Sport è di 29,90 euro al mese. In questo caso il contributo iniziale è pari a 49 euro.

I nuovi clienti che non sono interessati allo sport, invece, possono scegliere l'offerta Sky Tv+Sky Cinema con decoder My Sky e servizio Sky On Demand inclusi al costo di 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, dal 7° mese il costo sarà quello di listino di 34,90 euro. Il costo per l'installazione del decoder My Sky è di 79 euro al mese. Con 6 euro al mese in più sarà possibile aggiungere l'opzione HD per accedere alla visione dei canali in Alta Definizione. Inoltre chi si abbona online entro il 25 gennaio riceve in regalo uno smartphone Huawei Y3.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV