02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Offerta Mediaset Premium Christmas Box a 69 euro

pubblicato da il 24 novembre 2016
Offerta Mediaset Premium Christmas Box a 69 euro

Il Natale di Mediaset Premium è all’insegna delle promozioni per i nuovi e vecchi clienti, grazie all’iniziativa Premium Christmas Box. Disponibile in modalità ricaricabile e abbonamento, Mediaset Premium Christmas Box offre la visione completa dei pacchetti della Pay Tv del digitale terrestre fino a marzo 2017, con un mese in più per chi scegli di abbonarsi via Internet.

Mediaset Premium Christmas Box ricaricabile al prezzo di 69 euro: cofanetto natalizio contenente una tessere prepagata Mediaset Premium con accesso, fino al primo marzo 2017, ai contenuti dei pacchetti Cinema e Serie TV, oltre al Calcio con la Serie A Tim delle squadre Premium. Nella promozione Mediaset Premium, comprensiva di HD, sono inclusi anche lo streaming online on-demand di Infinity, Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Mediaset Premium Christmas Box abbonamento al prezzo iniziale di 69 euro: stessi contenuti della versione ricaricabile, più il pacchetto Sport con la UEFA Champions League e la Premium Smart Cam per l’accesso a tutti i servizi della Pay TV del digitale terrestre. Nel pacchetto natalizio, inoltre, è compreso il servizio  “Al Cinema x2” con ingressi al cinema a prezzo scontato. Da segnalare che Premium Christmas Box abbonamento consente la visione completa di tutti i programmi Mediaset Premium, senza ulteriori costi, fino al primo marzo 2017 per chi acquista il cofanetto natalizio nei punti vendita, mentre l’accesso ai contenuti è prorogato fino al primo aprile per chi scegli l’abbonamento online.

Mediaset Premium Christmas Box, anche in modalità abbonamento, non è subito vincolante. Il cliente, infatti, può decidere se attivare subito l’abbonamento classico a Mediaset Premium o prendere tempo fino all’11 gennaio per una più attenta valutazione. In questo secondo caso, il cliente dovrà comunicare a Mediaset Premium la sua volontà di non proseguire con l’abbonamento. La data dell’11 gennaio 2017, infine, è anche il termine ultimo per sottoscrivere l’offerta Premium Christmas Box nelle due modalità disponibili.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV