02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Dal 30 dicembre su Premium la nuova comedy Odd Mom Out, occhio alle mamme dell'alta società!

pubblicato da il 26 dicembre 2016
Dal 30 dicembre su Premium la nuova comedy Odd Mom Out, occhio alle mamme dell'alta società!

Venerdì 30 dicembre debutta in prima Tv su Premium JoiOdd Mom Out”, la comedy che racconta le vicende di una mamma che vive nell'alta società newyorchese dell'Upper East Side. La serie televisiva, made in Usa, è creata e interpretata da Jill Kargman, che si è basata sulla sua vita vera e sulle esperienze da lei vissute quando abitava a New York. La storia, infatti, è tratta dal romanzo intitolato “Momzillas”, pubblicato nel 2007 e scritto dalla stessa Kargman.

La protagonista, quindi, è Jill Weber (una versione ironica e romanzata della vera Jill Kargman), mamma di tre splendidi figli e moglie di Andy Weber (Andy Buckley), un uomo ricco e di sangue blu.

Andy è ritratto come un uomo adorabile, circondato, però, da un seguito di parenti e amici dell'alta società che rovinano la vita quotidiana della protagonista. Jill si trova, così, catapultata in un mondo che non le appartiene popolato da mamme benestanti e super-chic, così d'élite da rendere Jill l'outsider, la mamma “strana”del gruppo.

Nel cast, tra gli altri, troviamo: KK Glick che interpreta Vanessa Wrigley, medico di pronto soccorso e migliore amica di Jill, che cerca sempre di tenerla sotto controllo; Sean Kleier nei panni di Lex Von-Weber, uomo di grande successo e cognato di Jill; Abby Elliott come Brooke Von-Weber, moglie di Lex; Joanna Cassidy come Candace Von-Weber, suocera di Jill.

Chi non è abbonato a Mediaset Premium può vedere Premium Joi scegliendo una delle promozioni in corso in questi giorni. Fino all'11 gennaio 2017 è possibile abbonarsi online pagando solo il corrispettivo iniziale di 69 euro per vedere i pacchetti  Serie&Doc+Cinema+SerieA,Champions&Sport fino al 1° aprile 2017 e decidere dopo cosa tenere. Sempre inclusi anche la Smart Cam, il servizio HD e Premium Play.

Confronta le migliori offerte Pay TV online Offerte Pay TV »
Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV