02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Nuova sfida a Netflix: tenta anche YouTube

pubblicato da il 13 maggio 2017
Nuova sfida a Netflix: tenta anche YouTube

YouTube annuncia il lancio per la fine dell'anno di nuovi contenuti trasmessi in streaming in esclusiva e gratuitamente, supportati dalla pubblicità.

Per quest'anno sono già in preparazione 6 nuovi show che vedono il coinvolgimento di star come Katy Perry, Ellen DeGeneres e Demi Lovato. La Perry farà parte del cast di Best.Cover.Ever, programma musicale che vedrà anche la partecipazione proprio della Lovato, oltre che di altri cantanti come i Backstreet Boys.

Questi gli altri show in preparazione:

  • Ellen’s Show Me More Show, con contenuti originali e dietro le quinte del celebre one-woman show di Ellen Degeneres
  • I Am: Demi Lovato, che documenterà la creazione dell'ultimo album della cantante e le sue esibizioni in giro per il mondo
  • Kevin Hart: What the Fit?, uno show che avrà per protagonista l'attore comico Kevin Hart
  • Good Mythical Morning, talk show del duo di comici Rhett & Link
  • The Super Slow Show, con i video in slow motion dei noti Slow Mo Guys di YouTube

Secondo indiscrezioni, inoltre, per il prossimo anno YouTube investirà di centinaia di milioni di dollari per oltre 40 show originali; avrebbe firmato accordi per programmi originali con partner come NBCUniversal, Discovery, BBC, ABC, ESPN, Metro-Goldwyn-Mayer e NFL.

Questa operazione fa seguito al lancio in cinque città americane della YouTube Tv, che offre un bouquet di 40 canali al costo di 35 dollari al mese.

Si moltiplicano così i concorrenti per le Internet Tv come Netflix e Amazon Prime Video. È sempre di questi giorni la notizia che Facebook entrerà nel mondo dei servizi in streaming. Entro giugno dovrebbero essere svelati circa 20 programmi originali pensati per la nuova piattaforma proprietaria.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 13 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv