02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mondiali 2014 e non solo: Sky propone l’alternativa al calcio

pubblicato da il 13 giugno 2014
Mondiali 2014 e non solo: Sky propone l’alternativa al calcio

La TV del Mondiale di Calcio in Brasile, con ben 39 delle 64 gare in esclusiva assoluta, ha preparato un ricco programma di film e serie TV per il pubblico che non ama il pallone. Dal 12 giugno al 13 luglio 2014, per tutta la durata della FIFA World Cup, Sky proporrà un’alternativa di valore all’abbuffata di partite e programmi di commento calcistico destinati a monopolizzare il piccolo schermo.

Il menu “anti-Mondiali” di Sky, inaugurato durante la partita d’esordio tra Brasile e Croazia, è tutto all’insegna delle serie TV più amate e dei migliori film. Venerdì 13 giugno, ad esempio, torna su Atlantic HD l’imperdibile appuntamento con Il trono di spade, in onda alle 21.10 con il nono episodio della saga cult. Sabato 14 giugno, a precedere il debutto dell’Italia contro la temibile Inghilterra, su Sky Cinema 1 HD va in onda Iron Man 3. Domenica 15 giugno, invece, preparatevi alle sfide culinarie di MasterChef Australia All Star, in onda su Sky Uno a partire dalle 22.00 con la prima TV dei due episodi iniziali.

La settimana “anti-Mondiali” di Sky, con ammesse deroghe per tifare gli azzurri, prosegue lunedì 16 giugno con una prima visione da non perdere: su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, Denzel Washington e Mark Wahlberg  sono i protagonisti del film Cani sciolti. Si cambia completamente tono nella serata di martedì 17, quando Sky Family HD proporrà un divertente Tom Hanks in Turner e il casinaro, mentre su Sky Comedy HD si punterà sulle risate all’italiana di Carlo Verdone con un classico come Grande, grosso e... Verdone.

Ribattezzata “Mondiali senza Mondiali”, la prima settimana di programmazione alternativa al calcio si concluderà mercoledì 18 giugno, alle 21.10 su Sky Cinema Cult, con la pluripremiata fiaba contemporanea Re della terra selvaggia. Da segnalare che, quelle elencate, sono solo alcune delle proposte pensate da Sky per chi non vive di solo pallone: canali tematici a parte, anche durante i Mondiali 2014 il ricco bouquet della TV satellitare assicura film, serie TV e programmi di intrattenimento per tutti i gusti.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV