
Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming
Ecco in dettaglio l’ultima giornata di Serie A...
Tempo di aumenti anche per Netflix che, per la prima volta dal suo debutto in Italia, rivede al rialzo i prezzi dei piani mensili per i pacchetti Standard e Premium. L’annuncio, arrivato a distanza di poche ore da quello relativo agli aumenti negli USA, spiega che il rincaro sarà effettivo dal 9 ottobre per i nuovi clienti, mentre coloro che sono già abbonati inizieranno a pagare di più, con ogni probabilità, dal rinnovo di novembre: il prossimo 19 ottobre verrà comunicata a tutti la notizia della revisione dei prezzi con le relative tempistiche.
Senza considerare le eventuali promozioni Netflix attive, con codici promozionali o sconti particolari, i piani Netflix subiranno le seguenti variazioni:
A cosa sono dovuti gli aumenti? Come per le tradizionali Pay-TV, l’adeguamento dei prezzi è collegato direttamente ai nuovi investimenti tecnologici e per i contenuti a disposizione dei clienti. Solo nell’ultimo periodo, infatti, Netflix ha introdotto la possibilità di scaricare i contenuti per la visione offline attraverso la propria piattaforma, così come ha annunciato ulteriori sforzi per la creazione di serie TV originali. Proprio i contenuti originali, punto di forza del colosso americano dello streaming on-demand, costeranno a Netflix la bellezza di 7 miliardi di dollari.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Ecco in dettaglio l’ultima giornata di Serie A...
Andiamo a scoprire quali sono le gare della...
Voglia di film e serie TV in streaming? Andiamo a...
Le piattaforme di streaming non propongono solo...
La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Piattaforme Pay-Tv