02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Promozioni Netflix: 1 mese di prova gratuita senza impegno

pubblicato da il 5 luglio 2017
Promozioni Netflix: 1 mese di prova gratuita senza impegno

L’amore degli italiani per lo streaming online è una storia recente, ma è destinato a crescere a discapito delle tradizionali Pay TV, grazie all’assenza dei fastidiosi vincoli di abbonamento, ai vasti archivi di titoli disponibili on-demand e alle offerte prova che trasformano rapidamente la semplice curiosità dei telespettatori in “binge watching”. Vantaggi che ritroviamo anche nelle promozioni Netflix per i nuovi clienti, ai quali il colosso californiano riserva 1 mese di prova gratuita e senza impegno.

Come funziona il mese di prova Netflix? Per usufruire della più golosa tra le promozioni Netflix è sufficiente essere un nuovo cliente e non avere già usufruito in passato dell’offerta. Dati questi pre-requisiti, l’utente non deve fare altro che recarsi sul sito Netflix e seguire la procedura guidata in tre semplici passi:

  • Scegliere uno dei tre piani tariffari Netflix, senza addebiti fino alla scadenza del mese di prova.
  • Creare un account per l’accesso ai contenuti in streaming e ai vari servizi.
  • Impostare la modalità di pagamento, con la possibilità di disdire prima della scadenza del mese di prova, senza addebiti.

A proposito della disdetta a Netflix durante il periodo di prova, la procedura è chiara e senza sorprese, in quanto è la stessa Internet TV a ricordare al cliente, via e-mail tre giorni prima della scadenza del periodo gratuito di visione, di scegliere se passare automaticamente al piano a pagamento o sospendere la visione senza costi aggiuntivi, attraverso un semplice click sul tasto “disdici” nell’area riservata.

Chi  sceglie di passare ai piani a pagamento, dopo avere usufruito delle promozioni Netflix per i nuovi clienti, può farlo scegliendo uno dei seguenti piani tariffari:

  • Base a 7,99 euro al mese: accesso multipiattaforma all’archivio completo di titoli tra film e serie TV, visione su 1 solo schermo alla volta e niente HD o Super HD.
  • Standard a 9,99 euro al mese: accesso multipiattaforma all’archivio completo di titoli tra film e serie TV, visione contemporanea fino a 2 schermi e qualità HD.
  • Premium a 11,99 euro al mese: accesso multipiattaforma all’archivio completo di titoli tra film e serie TV, visione contemporanea fino a 4 schermi, qualità HD  e Super HD.

 

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 7 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv