02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Mediaset Premium lancia il nuovo canale Premium Sport HD

pubblicato da il 3 luglio 2015
Mediaset Premium lancia il nuovo canale Premium Sport HD

L’offerta di canali sportivi targati Mediaset Premium cresce in vista della prossima stagione quando le telecamere della Pay TV del digitale terrestre saranno puntate sulle partite della UEFA Champions League, in esclusiva per i prossimi tre anni. In preparazione dei nuovi eventi che arricchiranno il palinsesto sportivo, Mediaset Premium lancia Premium Sport HD, in onda dal primo luglio sul canale 380.

Cosa andrà in onda su Premium Sport HD? Dedicato a chi vive lo sport intensamente, il nuovo canale di Mediaset Premium diventa il nuovo punto di riferimento dell’offerta sportiva, con la qualità dell’alta definizione (disponibile anche nella versione SD). Protagonisti saranno l’informazione e i contenuti, con le partite top di Champions League e Serie A delle squadre Premium. Da quest’anno, inoltre, le dirette pre-partita e post-partita del massimo campionato saranno impreziosite dalle immagini dagli spogliatoi e dalle interviste a caldo ai protagonisti.

Dalle ore 07.00 alle 00.30, il nuovo canale Premium Sport HD offrirà tutte le notizie in tempo reale sugli eventi sportivi, con ben 9 edizioni di news e 3 ore di rassegna stampa ogni giorno. Un’informazione che si fa sempre più interattiva, grazie alla possibilità di dialogare con la redazione attraverso i principali social network e l’app Premium Connect.

In attesa dell’avvio dei campionati e delle coppe, la programmazione di Premium Sport HD offrirà numerosi approfondimenti dedicati al calciomercato, alle news dai ritiri delle squadre e speciali su personaggi e storie dello sport (Passione Calcio). Tra le numerose novità di Mediaset Premium, ancora molte da svelare, c’è anche la new entry Paolo Rossi, eroe dell’Italia al Mondiale del 1982 e nuovo ospite fisso di Mediaset Premium, dopo gli anni trascorsi a Sky da opinionista.

  • Calciomercato: dedicato al mercato estivo nazionale e internazionale, il programma condotto da Sandro Sabatini e Roberto Ciarapica andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 22.30 alle ore 24.00.
  • Passione Calcio: personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria raccontano la loro passione per il calcio.
  • Champions League: un viaggio attraverso le immagini delle finali giocate dalle squadre italiane in Champions League.
Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV