Serve assistenza?
02 55 55 5

Il 29 settembre debutta su Sky Atlantic la seconda stagione di 'Les Revenants'

26 set 2015 | 2 min di lettura | Pubblicato da Marilia S.

pay_tv_news_les_revenants_ritorna_su_sky_atlantic

Dopo tre anni di attesa, arriva finalmente la seconda stagione di “Les Revenants”, che debutta martedì 29 settembre con un doppio episodio su Sky Atlantic. La serie TV francese, ispirata all’omonimo film del 2004, trasmessa nel 2012 da Canal+, è andata in onda per la prima volta in Italia lo scorso anno: in un piccolo paese di montagna, circondato da una diga, i morti ritornano in vita. Non assomigliano a zombie, né a fantasmi: sono le stesse persone di prima e (almeno all’inizio) non sanno di essere morte.

Una trama che ha garantito uno straordinario successo di pubblico e critica, che ha apprezzato, soprattutto, la scrittura (alla sceneggiatura ha collaborato, oltre a Fabrice Gobert, anche lo scrittore Emmanuel Carrère) e la recitazione. Una vicenda originale le cui atmosfere, però, riecheggiano precedenti importanti come Twin Peaks di David Lynch.

Canal+ ha rilasciato la sinossi degli otto episodi da cinquanta minuti che caratterizzeranno questa seconda stagione. La storia inizia a distanza di sei mesi dagli avvenimenti dell’ultimo episodio: la città è ancora parzialmente allagata e la diga è stata messa sotto sorveglianza, mentre gli abitanti possono avvalersi del supporto logistico dell’esercito. Anche se le voci sul ritorno in vita dei morti stanno iniziando a circolare al di fuori della valle, ancora non sono prese troppo sul serio.

“Les Revenants” sono andati via insieme ad Adèle, Camille e sua madre Claire, Julie, Victor e, probabilmente, anche Simon. Lena e suo padre Jérôme continuano a cercarli. In realtà “i ritornati”, impossibilitati a lasciare la valle, hanno trovato rifugio ai confini della cittadina, in una proprietà abbandonata dove conducono una vita da rifugiati. L’arrivo in città di uno straniero di nome Berg sembra dare una nuova svolta alla storia e la sua comparsa coincide con una nuova ondata di ritorni...

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Ultime notizie Pay-Tv

pubblicato il 10 maggio 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video a maggio 2024

Ogni mese i cataloghi di streaming si aggiornano, aggiungendo o togliendo contenuti: ecco quali sono i programmi che devi vedere questo mese per non perderteli!
pubblicato il 8 maggio 2024
Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Le offerte Pay TV Online di maggio 2024

Per chi si prepara alla bella stagione e non vuole rinunciare a film, serie TV e show, ecco le offerte Pay TV Online di maggio 2024.
pubblicato il 15 aprile 2024
Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Le offerte Pay TV Online streaming di aprile 2024

Tra i vari vantaggi delle piattaforme di streaming, c’è la possibilità di accedere ai contenuti del catalogo in qualsiasi momento e da un ampio ventaglio di dispositivi connessi. Andiamo a scoprire le offerte Pay TV Online di aprile 2024.
pubblicato il 3 aprile 2024
I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

I contenuti in scadenza su Netflix e Prime Video ad aprile 2024

Anche i cataloghi delle aziende di streaming possono cambiare: scopri i film e le Serie TV che scadono su Netflix e Prime Video ad aprile 2024.

Guide alle Pay TV

pubblicato il 8 settembre 2021
Europa League: dove vedere le partite in diretta

Europa League: dove vedere le partite in diretta

L'Europa League è la seconda competizione europea per club e ha vissuto una notevole trasformazione nel corso dell'ultimo anno. Infatti, la Uefa ha scelto di introdurre una nuova formula a 32 squadre.
pubblicato il 8 settembre 2021
Conference League: dove vedere le partite in diretta

Conference League: dove vedere le partite in diretta

La Conference League è la nuova competizione europea per club che, come importanza, viene dopo la Champions League e l'Europa League. Diverse piattaforme trasmettono le sue partite a costi contenuti.
pubblicato il 8 settembre 2021
Champions League: dove vedere le partite in diretta

Champions League: dove vedere le partite in diretta

Le partite di Champions League 2021-22 sono state protagoniste di una sfida interessante per quanto riguarda i diritti televisivi. Scoprire dove vederle può risultare importante per ogni appassionato.
pubblicato il 4 settembre 2021
Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

Serie B: dove vedere le partite del campionato di calcio in diretta

È da poco cominciato il nuovo campionato di calcio e se vi interessa guardare le partite della serie B e non perdervi nemmeno un appuntamento, vi sono diverse piattaforme di streaming che le trasmettono in diretta. Per guardare la serie B, potete scegliere tra diverse piattaforme, vediamo insieme quali sono i costi per l'abbonamento e quali sono le gare trasmesse.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968