02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le serie TV in arrivo su Sky per il mese di luglio 2018

Le serie TV in arrivo su Sky per il mese di luglio 2018

Con l'estate alle porte, Sky continua ad arricchire il suo palinsesto di serie TV e prospetta un mese di luglio tra vecchie conoscenze e novità assolute. Partiamo con Patrick Melrose, la nuova miniserie in onda su Sky Atlantic dal 9 luglio che vede come protagonista il grande Benedict Cumberbatch di Sherlock. La miniserie in 5 puntate si ispira ai romanzi del ciclo I Melrose di Edward St Aubyn, in cui Patrick è un tossicodipendente che dovrà affrontare l'improvvisa morte del padre.

Tra le new entry in palinsesto anche The Chi, che arriva su Fox il 15 luglio in prima TV assoluta e racconta le vite dei 4 protagonisti che si intrecciano sullo sfondo della zona sud di Chicago. Una svolta inaspettata nel corso degli eventi collegherà i destini di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin.

Non dimentichiamoci, inoltre, che dal 28 giugno è disponibile su Sky on demand l'intero cofanetto di Smilf, la serie TV incentrata sulla vita di Bridgette, una giovane madre single che conduce a Boston una vita decisamente non convenzionale.

Dopo il debutto della prima stagione il 25 giugno su Fox Life, il 23 luglio arriva già la seconda stagione di 800 words, che narra le vicende di George Turner, un editorialista che lavora per il giornale più venduto di Sydney, con una rubrica settimanale composta esattamente da 800 parole. Dopo la morte della moglie, George decide di trasferirsi in una piccola città di mare per riuscire a ricominciare da capo.

Proseguono, invece, gli episodi della sesta e ultima stagione di The Americans su Fox. Il 23 luglio andranno in onda gli ultimi due episodi della pluripremiata serie, che metteranno la parola fine alla storia delle due spie Philip ed Elizabeth Jennings.

Array

Pay TV: migliori offerte per TV e streaming Offerte Pay TV
pubblicato da il 19 giugno 2018
Vota la news:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 11 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 30/10/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Ultime notizie Pay-Tv

News Pay-Tv

Guide alla Pay TV

  • Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Le principali emittenti televisive presenti...

  • Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Decoder è una parola entrata orai nel...

  • Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    I principali operatori del mercato Pay TV...

Guide Pay-Tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv