02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le offerte pay tv satellitare a Novembre 2020

Le offerte pay tv satellitare a Novembre 2020

Nell’era delle piattaforme streaming, la pay TV satellitare continua a mantenere il proprio fascino per la facilità di accesso e per il ventaglio estremamente ampio di programmi che spaziano dalle dirette degli eventi sportivi ai contenuti per tutta la famiglia. Un amore, quello degli italiani per la pay TV, che negli ultimi anni ha saputo coniugare tradizione e modernità con l’arrivo dell’on-demand e dei servizi in streaming per gli abbonati: andiamo quindi a scoprire le offerte pay tv satellitare a Novembre 2020.

Le migliori offerte di Sky a Novembre 2020

  • Il pacchetto Sky Cinema è in promozione a 19,90 euro al mese per il primo anno, per poi passare a 44,20 euro dal secondo. Con Sky Cinema si hanno a disposizione i canali di Sky TV, dove è possibile vedere i migliori programmi di intrattenimento come X-Factor, le serie TV originali come Romulus e They Were Ten, i migliori programmi di cucina e il canale Eurosport. Inoltre sono inclusi i canali Sky Cinema e Premium Cinema, proposte tematiche, film in prima visione ed un catalogo con oltre 1.000 titoli. L’offerta propone canali in HD e altri in Super HD, oltre al servizio Sky Go Plus gratis per un anno, utile per vedere i programmi in mobilità tramite PC, smartphone o tablet.
  • Gli amanti dello sport possono aggiungere a Sky Cinema anche il pacchetto Sky Calcio, in questo caso il costo mensile è di 43 euro per il primo anno e successivamente diventerà di 59,40 euro. Il pacchetto Sky Calcio include 7 partite su 10 di ogni giornata della Serie A di TIM. Infine, aggiungendo il pacchetto Sky Sport saranno disponibili anche la Champions League, 5 partite a turno della Premier League e 3 della Bundesliga, i gran premi della Formula 1 e della MotoGP, l’NBA di Basket e molto altro ancora. Il costo della composizione di pacchetti Sky Cinema + Sky Calcio + Sky Sport è di 58 euro al mese per il primo anno e di 74,60 euro dal secondo.
  • Oltre al canone mensile bisogna considerare il costo extra una tantum per l’attivazione, con Sky Q Black senza parabola in promozione a 99 euro anziché 219 euro, oppure a 129 euro invece 249 euro includendo anche la parabola.
Pay TV: migliori offerte per TV e streaming Offerte Pay TV
pubblicato da il 18 novembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/11/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Ultime notizie Pay-Tv

News Pay-Tv

Guide alla Pay TV

  • Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Le principali emittenti televisive presenti...

  • Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Decoder è una parola entrata orai nel...

  • Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    I principali operatori del mercato Pay TV...

Guide Pay-Tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv