02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori Pay Tv online a novembre 2018: Netflix e le alternative

pubblicato da il 28 novembre 2018
Le migliori Pay Tv online a novembre 2018: Netflix e le alternative

Le internet TV sono una realtà in rapida ascesa anche in Italia, dove continuano a crescere sia gli utenti dei contenuti in streaming on-demand, sia le piattaforme tra cui scegliere: ma qual è oggi la migliore Pay Tv online? Il punto di riferimento è sempre Netflix, il colosso statunitense che ha impresso una decisa accelerazione ai contenuti online, ma non sono da sottovalutare le alternative, soprattutto quelle legate al live streaming degli eventi sportivi.

Iniziamo questa breve rassegna proprio da Netflix che, prossima al lancio di una nuova offerta low cost dedicata esclusivamente a smartphone e tablet, prosegue con il suo trend di crescita, grazie ad un catalogo ricco di film e serie TV, sia delle major, sia di produzione propria. Ad impreziosire il tutto, inoltre, ci sono il servizio di ottima qualità e un listino con tariffe decisamente accessibili: Piano Base con 1 accesso a 7,99 euro al mese, Standard con 2 a 10,99 euro, Premium con 4 a 13,99 euro e Ultra con 4 accessi e audio HD a 13,99 euro. Da segnalare che Premium e Ultra anche la definizione Ultra HD.

Now TV è l’alternativa a Netflix firmata Sky e si differenzia dal colosso californiano soprattutto per la possibilità di accedere al live streaming degli eventi sportivi, dalle 7 partite di Serie A per ogni giornata alla Formula 1. Alternativa alla Pay TV tradizionale con il decoder satellitare, Now TV consente l’accesso online al mondo di Sky con un sistema a ticket per Cinema, Serie TV, Intrattenimento, oltre che per lo Sport.

  • Cinema, Serie TV, Intrattenimento: 9,99 euro per 1 ticket, 14,99 per 2, 19,99 per 3.

  • Sport: 6,99 euro per il pass di 1 giorno, 14,99 per una settimana e 20,99 per il ticket di 1 mese.

Per quanto riguarda le altre internet TV presenti in Italia, i telespettatori che amano il calcio e gli sport internazionali apprezzeranno i live streaming della debuttante Dazn, disponibili a 9,99 euro al mese, oppure i film e le serie TV proposte dalle piattaforme Infinity e Chili: 7,99 euro al mese per Infinity, disponibile anche con Infinity + Dazn a 13,99 euro (invece di 17,98), e con l’acquisto dei singoli titoli per Chili, dove è possibile anche l’acquisto in formato digitale o fisico.

All’interno del vasto panorama italiano delle internet TV, inoltre, da sottolineare è anche la presenza delle piattaforme degli operatori di telefonia fissa e mobile, come nel caso di TIM Vision e Vodafone TV, con offerte riservate ai propri clienti.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 12/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv