Le migliori offerte paytv tradizionale a Luglio 2020
Gli italiani sono ormai abituati ai molteplici vantaggi delle paytv, su tutti la possibilità di scegliere cosa vedere dai vasti archivi on-demand e di far partire film e serie TV in qualsiasi momento. Inoltre, le paytv sono oggi fruibili non solo dal televisore, ma anche in mobilità da tablet e smartphone.
Andiamo allora a scoprire le migliori offerte paytv tradizionale a Luglio 2020.
Quando si parla di paytv tradizionale in Italia, in particolare dopo la transizione di Mediaset Premium verso lo streaming di Infinity, il riferimento è Sky con le sue proposte dedicate all’intrattenimento per tutta la famiglia, agli sport internazionali, ai film e alle serie TV più appassionanti.
Iniziamo proprio dal pacchetto Intrattenimento Plus, in offerta per il primo anno a 19,90 euro al mese invece di 43,39 euro, attivabile sia con Sky Q via internet, con i costi iniziali che sono inclusi, sia con Sky Q via satellite, con 49 euro una tantum per l’installazione di Sky Q Black. Intrattenimento Plus include i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia e un piano Standard di Netflix, inoltre sono previsti la qualità HD, l’on-demand e Sky Go Plus. Per chi attiva Sky Q via satellite, oltre alla qualità HD, è previsto anche il 4K HDR.
Dopo mesi senza sport, con i principali eventi nazionali e internazionali interrotti a causa della pandemia da Coronavirus, Sky è in prima linea per la ripartenza e si concentra su offerte dedicate agli sportivi declinando i pacchetti in varie versioni per accontentare tutti. Chi preferisce il digitale terrestre, ad esempio, può scegliere fra due opzioni: una selezione di Sky TV e Sky Calcio a 19,90 euro al mese per il primo anno, invece di 34,90 euro, oppure una selezione di Sky TV, Sky Calcio e Sky Sport a 29,90 euro al mese per il primo anno, anziché 44,90 euro.
Ricordiamo che il pacchetto Sky Calcio include 7 partite su 10 della Serie A di Tim, fino a 5 della Premier League, news ed approfondimenti, mentre il Sky Sport permette di vedere la Champions League, i Gran Premi di F1 e la MotoGP, una selezione di partire dell'NBA e molto altro ancora.
Con 33 euro al mese per il primo anno, per poi passare a 43,20 euro, è poi possibile usufruire dell’offerta Sky Q senza parabola e attivare i pacchetti Sky TV, Sky Calcio e la qualità HD. Inoltre è incluso l’on-demand e, per il primo anno, è disponibile gratuitamente il servizio Sky Go Plus.
A proposito di Sky via satellite o via Fibra Ottica, ricordiamo che il cliente ha sempre la possibilità di comporre l’abbonamento in base alle proprie esigenze, scegliendo tra i pacchetti dedicati a Sport, Calcio, Cinema e Intrattenimento Plus, disponibili in promo a partire da 19,90 euro al mese per il primo anno. Inoltre, da qualche settimana è disponibile anche Sky Wi-Fi, la soluzione per la connettività in Fibra Ottica realizzata da Sky in collaborazione con Open Fiber che consente, nelle zone già coperte dal servizio, di ottenere il massimo dall’ecosistema connesso di Sky. Sky Wi-Fi è disponibile in anteprima proprio per i clienti della paytv.
Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità.
Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno
fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne
limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 19/01/2021