02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori offerte pay TV online a febbraio 2020

Le piattaforme di streaming sono ormai entrate nelle case della maggior parte degli italiani, ma per chi ancora fosse indeciso, andiamo a scoprire quali sono le migliori offerte pay TV online a Febbraio 2020. Now TV è l’ideale per chi desidera accedere ai contenuti di Sky sfruttando la versatilità di internet. La piattaforma di streaming firmata Sky mette infatti a disposizione diversi pacchetti fra cui scegliere.

Il Ticket Sport grazie al quale è possibile vedere 7 partite su 10 ad ogni giornata del campionato di Serie A, la Champions League, la UEFA Europa League e molto altro ancora; il Ticket Cinema che vanta un catalogo di oltre 1.000 film costantemente aggiornati e il canale Sky Cinema; il Ticket Serie TV e Intrattenimento con le produzioni originali di Sky, programmi come Masterchef e X-Factor e canali come Sky Atlantic e Sky Uno.

Chi desidera attivare il Ticket Sport può accedere ai contenuti sportivi di Sky con tre opzioni fra cui scegliere: un mese a 29,99 euro, 7 giorni a 14,99 e un giorno a 9,99 euro, con tutte le opzioni che includono la visione in super HD. I Ticket Cinema e Serie Tv e Intrattenimento hanno un costo di 9,99 euro al mese ciascuno, che partirà dopo due settimane di prova gratuita e sono utilizzabili su due dispositivi contemporaneamente in HD. Per chi volesse attivarli entrambi il costo è di 14,99 euro al mese.

La proposta streaming di Mediaset è Infinity, con ben 30 giorni di prova gratuita per poi passare ad un costo di 7,99 euro al mese, o 69 euro all’anno, e mette a disposizione un vasto catalogo online. Nell’abbonamento sono inclusi molti servizi accessori, come la qualità HD da tutti i dispositivi che la supportano, molti programmi in 4K, un’anteprima ogni settimana, la possibilità di scaricare i programmi da PC, tablet e smartphone. È inoltre consentito vedere i programmi su due dispositivi in contemporanea.

Non possiamo concludere questa breve rassegna senza nominare il colosso delle piattaforme di streaming, ovvero Netflix che mette a disposizione tre tipologie di abbonamento: Base, Standard e Premium. Tutte le tre opzioni sono utilizzabili in modalità multipiattaforma e includono il catalogo completo. Quali sono quindi le differenze? L’abbonamento Base mette a disposizione un solo accesso per volta e ha un costo di 7,99 euro al mese, l’abbonamento Standard consente due accessi in contemporanea e il formato HD a 11,99 euro al mese, mentre l’abbonamento Premium fornisce ben quattro accessi in contemporanea e l’Ultra HD a 15,99 euro al mese.

Migliori offerte del mese TV online

  • Serie A
  • Serie B
  • LaLiga
  • Ligue 1
  • Costi di Attivazione0€
  • Nessun VincoloPuoi disdire quando vuoi
  • HDIncluso
Ticket mensile €9,99
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte Pay-TV online

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,7 su 5 (basata su 8 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/02/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 12 febbraio 2020

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv