02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori offerte pay tv on line a Settembre 2019

pubblicato da il 16 settembre 2019
Le migliori offerte pay tv on line a Settembre 2019

Oggi i migliori contenuti di intrattenimento si trovano sulle pay tv online. Serie emozionanti e originali, film in prima visione, documentari storici, naturalistici, politici e di cronaca nera. Su Dazn, Netflix, Infinity, Chili e Now Tv ce n’è davvero per tutti i gusti. Per scoprire le migliori offerte di settembre 2019 basta dare un’occhiata alla seguente panoramica.

Chi ama lo sport e non vuole perdere nemmeno una partita del calcio Serie A, Serie B o la Moto GP può cogliere al volo la prova gratuita di Dazn. La prova prevede un mese di visione gratuita degli incontri di Serie A, Serie B, LaLiga e la Ligue1 su Dazn in HD, e la possibilità di disdire in ogni momento o di rinnovare l’abbonamento a soli 9,99 euro al mese.

Gli appassionati di film e serie tv possono scegliere fra ben 3 piani Netflix.Il primo, cioè il piano Basic, a 7,99 euro al mese include la visione di tutti i contenuti Netflix anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet e la disdetta gratuita. Il secondo, cioè il piano Standard, a 11,99 euro al mese include la visione di tutti i contenuti Netflix in qualità HD, anche su più dispositivi fissi e mobili in contemporanea, e la disdetta gratuita. Il terzo, cioè il piano Premium, a 15,99 euro al mese include la visione di tutti i contenuti Netflix in qualità HD e Ultra Hd, anche su 4 dispositivi fissi e mobili connessi in contemporanea, più la disdetta gratuita.

Anche Infinity offre un ampio catalogo di serie tv e film spettacolari. L’offerta Infinity prevede un mese di visione gratuita di film e serie tv senza obbligo di rinnovo. Al termine, se si vuole continuare a usufruire del servizio, bisogna pagare il prezzo dell’abbonamento Standard di 7,99 euro al mese.

Su Chili è possibile scegliere fra centinaia di film e serie tv, noleggiarne la visione e anche acquistare merchandise ufficiale della propria serie tv preferita. Il noleggio di pellicole come Gomorra è disponibile al prezzo incredibile di 2,99 euro.

La super promo di Now Tv invece, pay tv online su cui guardare sport, serie tv e film, prevede la possibilità di acquistare pass giornalieri per i contenuti sportivi a partire da 7,99 euro, e di provare gratis per 14 giorni la visione di film e serie tv. Il costo dell’abbonamento al termine della promo film e serie tv è di 19,99 euro al mese.

Migliori offerte del mese TV online

  • Serie A
  • Serie B
  • LaLiga
  • Ligue 1
  • Costi di Attivazione0€
  • Nessun VincoloPuoi disdire quando vuoi
  • HDIncluso
Ticket mensile €9,99
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte Pay-TV online

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 10/12/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv