
Serie A su DAZN: come vedere le partite in streaming
Andiamo a scoprire quali sono le gare della...
Cinema, sport e serie tv prodotte in tutto il Mondo: la Pay Tv soddisfa i gusti di tutti e coinvolge, ormai, anche gli affezionati al digitale terrestre. Oggi, i vecchi clienti Mediaset Premium con pacchetto Calcio, possono guardare gratuitamente le partite di Serie A e di Serie B su Dazn, la piattaforma britannica per streaming on demand che permette di assistere alla visione senza cavo né parabola, semplicemente sfruttando la connessione via smartphone, smart Tv, tablet e altri dispositivi mobili.
Curiosi di conoscere le migliori offerte Pay Tv di settembre? Ecco la panoramica delle più convenienti.
La generica ricerca delle migliori offerte Pay Tv effettuata su Facile.it, vede al primo posto della lista proprio Dazn, che offre in visione i pacchetti calcio Serie A, Serie, La Liga e Ligue 1 gratuitamente, in HD, per un mese intero e contemporaneamente su due dispositivi. Si tratta di una promozione davvero vantaggiosa, che non prevede costi di attivazione e che consente di disdire il contratto in ogni momento.
Segue l’offerta Sky Prova Sky. Prima vedi e poi decidi. La promo, attivabile gratuitamente previo deposito cauzionale di 90 euro, permette di guardare i pacchetti Sky Tv; Sky Famiglia; Sky Cinema e Sky Boxs Sets pagando un canone di soli 9 euro per 6 settimane, con installazione della parabola e optional Sky HD e Sky GO inclusi. L’offerta viene disdetta automaticamente al termine della promozione, salvo sottoscrizione di un nuovo contratto Sky.
Sempre Sky, ad un canone di 19,90 euro per 12 mesi (poi 33,40 euro), offre in visione i pacchetti Sky Tv e Sky Famiglia con optional Sky HD e Sky GO inclusi, con la possibilità di aggiungere 1 pack tra Cinema, Sport e Calcio a soli 15 euro al mese. Molto conveniente, è anche l’offerta Sky che aggiunge che prevede gli ulteriori pacchetti Serie & Doc; Cinema; Sky Cinema e Sky Sport a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi (poi, 33,40 euro). La promo, consente di aggiungere il pacchetto Sky Calcio a soli 15 euro al mese.
Non mancano, fra le migliori offerte Pay Tv di settembre, le promozioni inclusive di Internet Fibra. E’ il caso della proposta di servizi congiunti Sky & Fastweb. Attivando l’offerta a soli 20,90 euro fino al 2020 (poi 54,85), si può sfruttare la connessione a banda ultra larga per navigare al massimo della velocità e per guardare i pacchetti Sky Tv; Sky Famiglia e Sky Box Sets in HD con optional My Sky; Sky GO e Sky One Demand inclusi. L’attivazione dell’offerta è gratuita e prevede quale costo supplementare la sola installazione di My Sky (49 euro).
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Andiamo a scoprire quali sono le gare della...
Voglia di film e serie TV in streaming? Andiamo a...
Le piattaforme di streaming non propongono solo...
Andiamo a scoprire quali sono le gare della...
La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Piattaforme Pay-Tv