02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le carte prepagate pay tv DAZN per le vacanze di Natale

Le carte prepagate pay tv DAZN per le vacanze di Natale

Per gli amanti dello sport ci sono ottime notizie: sono arrivate le carte prepagate DAZN per le vacanze di Natale.

Le carte prepagate sono un regalo che verrà sicuramente apprezzato da chi lo riceve e se quelle già esistenti, come ad esempio Netflix o Infinity, consentono accedere a un vasto catalogo di film e serie TV, quelle firmate DAZN permetteranno invece di non perdere neanche un minuto del proprio sport preferito.

Le carte prepagate DAZN, inoltre, sono un'ottima alternativa per chi preferisce non sottoscrivere un abbonamento.

Cosa includono le nuove carte prepagate DAZN? Con questa nuova soluzione ricaricabile, DAZN mette a disposizione quattro tipologie di ticket: la versione da un mese al prezzo di 9,99 euro, da tre mesi al prezzo di 29,99 euro, da sei mesi al prezzo di 59,99 euro e, per concludere, la versione annuale al prezzo di 99,99 euro.

Ma dove è possibile acquistarle? Fortunatamente non è difficile trovare le carte prepagate DAZN, in quanto sono disponibili nei punti vendita della GDS, ovvero Grande Distribuzione Specializzata, come ad esempio Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store, e della GDO, ovvero Grande Distribuzione Organizzata, come ad esempio Esselunga e Carrefour, nei punti vendita Sisalpay e per finire nei bar e nei tabaccai che offrono i servizi di Lottomatica.

Una volta acquistata la carta, come si fa per utilizzarla? È molto semplice, sul retro della tessera sono presenti un codice e le istruzioni per utilizzarlo associandolo al proprio account sul sito DAZN. Nel caso l'acquisto fosse fatto in un punto Lottomatica, invece, le istruzioni si troveranno sullo scontrino di acquisto.

Una volta effettuata questa semplice procedura sarà finalmente possibile usufruire della vastissima offerta della pay tv online DAZN, di cui segnaliamo le tre partite a turno di Serie A, la Serie B, la pallavolo e il rugby, inoltre sono disponibili i canali Eurosport 1 HD e 2 HD dove vengono trasmessi importanti eventi sportivi, come il Giro d'Italia di ciclismo, l'US Open di tennis, la Serie A e l'Eurolega di basket, i giochi olimpici e molto altro ancora.

Migliori offerte del mese TV online

  • Serie A
  • Serie B
  • LaLiga
  • Ligue 1
  • Costi di Attivazione0€
  • Nessun VincoloPuoi disdire quando vuoi
  • HDIncluso
Ticket mensile €9,99
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenzeTutte le offerte Pay-TV online

Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/02/2020 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 21 dicembre 2019

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv