02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

La programmazione Disney+ di Ottobre 2020

I contenuti online fanno sempre più gola agli italiani e oggigiorno sono disponibili molte pay tv online tra cui scegliere. L’ultima arrivata nel nostro Paese è Disney+, la cui particolarità è quella di avere una programmazione esclusiva con tutti i classici Disney, introvabili su altri canali, e diverse saghe del calibro di Star Wars e i film Marvel.

Andiamo a scoprire più in dettaglio la programmazione Disney+ di Ottobre 2020.

La programmazione Disney+ di Ottobre 2020

  • Dal 9 Ottobre saranno disponibili i primi due episodi di Talenti Spaziali, The Right Stuff in originale, una serie composta da 8 episodi dove vengono raccontati gli inizi del programma spaziale americano. Nel pieno della Guerra Fredda, il Governo è deciso a rendere gli USA la prima nazione a portare un uomo nello spazio, due ingegneri della NASA selezioneranno sette astronauti, ossia i Mercury Seven, per compiere questa importante impresa in una corsa contro il tempo per anticipare l’Unione Sovietica. Talenti Spaziali è tratta dal romanzo di Tom Wolfe ed è prodotta dalla Warner Bros e da Appian Way, la società di produzione fondata da Leonardo DiCaprio.
  • Dal 16 Ottobre sarà possibile vedere Nuvole, una produzione originale Disney+ che racconta la vera storia di Zach Sobiech, un ragazzo con un gran talento per la musica a cui viene diagnosticata una malattia incurabile e che sceglie di vivere il tempo rimastogli inseguendo i suoi sogni, con il supporto della compagna e della sua famiglia.
  • Il 16 Ottobre uscirà anche Vita da scimpanzé, una serie composta da 6 episodi ambientata nella riserva naturale Chimp Haven, dove potremo scoprire le abitudini di un gruppo di primati.
  • Il 23 Ottobre usciranno La Storia di Olaf, dove verranno raccontate le origini del celebre pupazzo di neve di Frozen, e La grande bugia, il primo game show targato Disney+.
  • Infine, è bene segnalare l’uscita dell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, serie TV originale ambientata nell’universo di Star Wars, prevista per il 30 Ottobre.

Quanto costa abbonarsi a Disney+?

  • Disney+ mette a disposizione due tipologie di abbonamenti: mensile a 6,99 euro, oppure annuale a 69,99 euro. I programmi sono visibili su quattro dispositivi in contemporanea e con la qualità del 4K.
Pay TV online: scopri le migliori tariffe Confronto offerte
pubblicato da il 3 ottobre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/10/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Ultime notizie Pay-Tv

News Pay-Tv

Guide alla Pay TV

  • Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Pay TV: tutto quello che serve per vederla

    Le principali emittenti televisive presenti...

  • Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Il decoder: differenze fra digitale terrestre e satellitare

    Decoder è una parola entrata orai nel...

  • Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    Pay per view e abbonamento: quali sono le differenze?

    I principali operatori del mercato Pay TV...

Guide Pay-Tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv