Serve assistenza?
02 55 55 5

La programmazione Disney+ ad Aprile 2020

pay tv news la programmazione disney del mese

Se ne parla da mesi e finalmente l’attesa è finita, la nuova piattaforma di streaming Disney+ ha debuttato in Italia il 24 Marzo con un ricco catalogo di programmi esclusivi per accontentare tutti i membri della famiglia: dai grandi classici Disney ai successi Pixar, Marvel e Star Wars, fino ai documentari di National Geographic e molto altro ancora. Andiamo a scoprire la programmazione Disney+ ad Aprile 2020.

Pay TV online: scopri le migliori tariffe
Pay TV online: scopri le migliori tariffe
  • Per i più piccini ed i nostalgici è possibile vedere i grandi classici della Disney, introvabili su qualunque altra piattaforma, come Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, La Bella Addormentata nel Bosco, Dumbo, Gli Aristogatti, La Carica dei 101, La Sirenetta, La Spada nella Roccia, La Bella e la Bestia e molti altri ancora. Non sono presenti solo i cartoni animati storici, ma anche film intramontabili. Molti si ricorderanno del gatto siamese G.G. (gatto guastatore) protagonista della pellicola F.B.I. Operazione Gatto o di Brutus, il goffo e simpatico cagnone di 4 Bassotti per un Danese. Merita una menzione anche Il Cowboy con il Velo da Sposa che vede la giovanissima Hayley Mills interpretare entrambe le parti di due gemelle, Sharon e Susan. Da questo titolo sono stati tratti diversi remake: Genitori in Trappola del 1998, in cui entrambe le gemelle sono interpretate da Lindsay Lohan, e Matrimonio a 4 Mani in cui troviamo delle giovanissime sorelle Olsen.
  • Oltre ai classici, sulla piattaforma Disney+ è possibile trovare i film e i corti della Pixar, potremo quindi volare Verso l’infinito e oltre con Buzz Lightyear o nuotare in fondo al mare con Dory e Marlin alla ricerca di Nemo.
  • Gli amanti dei Supereroi Marvel e della fantascienza non resteranno delusi, con Disney+ possono accomodarsi sul divano e godersi tutti i film MCU, ovvero del Marvel Cinematic Universe, e della saga completa di Star Wars. Sono inoltre presenti numerosi documentari e programmi targati National Geographic, punto di riferimento internazionale per il genere, e le 30 stagioni de I Simpson.

Se stai cercando le migliori offerte paytv tradizionale e paytv online è sufficiente utilizzare il comparatore di Facile.it!

Pubblicato da Flavio Sartini il 11 aprile 2020

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Pay TV

Confronta le tariffe

Offerte Pay-tv

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968