02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Junior MasterChef Italia: la seconda stagione è in onda dal 15 aprile su Sky Uno HD

pubblicato da il 15 aprile 2015
Junior MasterChef Italia: la seconda stagione è in onda dal 15 aprile su Sky Uno HD

Dopo una prima stagione che ha regalato tanti sorrisi e colpi di scena, la cucina di Junior MasterChef Italia ha finalmente riaperto i battenti. È infatti ripartita da pochissimo la seconda serie del talent show culinario dedicato ai piccoli aspiranti cuochi: le nove puntate complessive in programma andranno in onda dal 15 aprile ogni mercoledì alle 21.10 su Sky Uno HD. I protagonisti dello show si daranno battaglia in cucina per ottenere l’agognato grembiule di MasterChef: come per l’edizione del 2014, anche quest’anno le uniche armi ammesse saranno talento e passione.

I giovanissimi concorrenti si contenderanno una borsa di studio del valore di 15 mila euro e un viaggio a Disneyland Paris con la famiglia. A guidarli in questa nuova avventura, in qualità di padroni di casa, torneranno i tre giudici, amati e temuti, della precedente edizione: il «cuoco rock» – come lui stesso si definisce – Alessandro Borghese, già conduttore e autore di diversi programmi di cucina di successo come «Ale Contro Tutti»; Lidia Bastianich, la donna che ha portato nelle case di tutti gli americani la qualità della cucina italiana; e infine Bruno Barbieri, lo chef italiano con il maggior numero di stelle Michelin (insieme a Gualtiero Marchesi), la cui cucina coinvolgente e creativa, sperimentale e provocatrice, raccoglie consensi in tutto il mondo.

Anche quest’anno, i cuochi junior dovranno misurarsi con le classiche sfide di MasterChef: le immancabili e sorprendenti Mystery Box; gli imprevedibili Invention Test, all’inizio dei quali i tre giudici assegneranno un tema a cui gli aspiranti cuochi dovranno ispirarsi; le divertenti prove a squadre; e i temuti Pressure Test, a cui si sottoporranno i concorrenti della squadra perdente nella sfida esterna. Il tutto all’insegna del divertimento e della sana competizione. L’anno scorso i piccoli cuochi di Junior MasterChef Italia hanno stupito il loro pubblico, dimostrando che non serve essere grandi per realizzare dei grandi piatti: l’edizione 2015 promette di essere all’altezza dei risultati della prima stagione.

Vota la news:

Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 17 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV