
La promo estiva di Tim per il calcio e lo sport
Per soddisfare i propri clienti, Tim propone...
L’investimento di Sky nel mondo dei talent show non sembra conoscere limiti: dopo X Factor, MasterChef, Junior MasterChef e The Apprentice, è notizia recente anche l’acquisizione da parte della Pay TV satellitare dell’ormai collaudato programma televisivo Italia’s Got Talent.
La notizia era nell’aria già da fine gennaio, quando Mediaset aveva prodotto un comunicato stampa in cui annunciava la sua decisione di non rinnovare il contratto con Fermantle Media per la trasmissione del people-show, uno dei programmi più popolari degli ultimi anni ma dalle condizioni economiche giudicate ormai «inaccettabili» dalla TV di Cologno Monzese. La conferma è poi arrivata il 1° febbraio con un tweet di Simon Cowell: il produttore televisivo britannico, creatore non solo di Got Talent ma anche di X Factor e del game-show Red or Black?, ha annunciato l’imminente sbarco del programma su Sky. Più precisamente, il talent show sarà trasmesso su Sky Uno per le prossime due stagioni.
Secondo un comunicato della Pay TV satellitare, hanno influito positivamente sul nuovo accordo con Fermantle Media le caratteristiche positive che hanno decretato il successo anche degli altri talent show di casa Sky. A contribuire a questa scelta sono state infatti l’innovazione tecnologica garantita dalla Pay TV, l’eleganza delle riprese, il livello artistico dei partecipanti e l’alta capacità di interazione multimediale con il pubblico. E così, dopo cinque stagioni trascorse su Mediaset tra 2009 e 2013 con Simone Annicchiarico e Belén Rodríguez nel ruolo di conduttori e Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nel ruolo di giudici, Italia’s Got Talent si prepara a rinnovare il suo cast e i suoi giudici per iniziare una nuova avventura su Sky.
Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.
Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.
Per soddisfare i propri clienti, Tim propone...
Ci sono delle novità in arrivo che stanno già...
I contenuti in streaming sono sempre più...
Per gli italiani, le piattaforme di streaming...
La piattaforma DAZN ha fatto molto parlare di sé...
Con un solo account una quantità infinita di...
Now TV è il servizio per accedere ai contenuti...
Quando si sceglie una Pay TV è facile sentirsi...
Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.
Piattaforme Pay-Tv