02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Infinity: lo streaming online di Mediaset entra nelle offerte di Tiscali

pubblicato da il 31 luglio 2015
Infinity: lo streaming online di Mediaset entra nelle offerte di Tiscali

Fioccano anche in Italia le partnership tra le Pay TV e gli operatori di telefonia fissa e mobile, secondo il futuro già scritto dei contenuti disponibili sempre e ovunque. L’ultima alleanza, in ordine di tempo, è quella tra Infinity e Tiscali che integra il servizio di video streaming online on-demand di Mediaset all’interno delle offerte Fibra Full, Tutto incluso Full, Super 3 Giga e Super Inclusive.

Più in dettaglio, i nuovi clienti Tiscali che sottoscriveranno un contratto di rete fissa Fibra Full e Tutto incluso Full (in area di copertura diretta) o di rete mobile Super 3 Giga e Super Inclusive potranno accedere a Infinity Pass 12 Mesi, con un anno di visione gratuita di film, cartoni animati, serie TV, programmi e fiction. A tutte le altre offerte Tiscali, invece, la nuova partnership riserva Infinity Promo 2 Mesi, con due mesi di prova del servizio di streaming targato Mediaset.

Tra le caratteristiche di Infinity, oltre al vasto archivio di contenuti on-demand, ci sono la visione in super HD e in lingua originale, oltre alla possibilità di accedere contemporaneamente da smartphone, Smart TV, PC, tablet e console dotati di connessione ad internet. Anche in assenza di connettività, inoltre, Infinity offre la funzionalità Download & Go per scaricare i contenuti sul dispositivo e guardarli in un secondo momento.

L’annuncio della partnership tra Tiscali e Infinity arriva in concomitanza con l’ufficializzazione dell’accordo tra Telecom Italia e Netflix, disponibile da ottobre nel nostro Paese, a dimostrazione del fatto che il futuro della Pay Tv è ormai all’insegna dello streaming online e della sua duttilità. Allo stesso modo, i contenuti televisivi rappresentano la chiave di volta per la diffusione della banda larga fissa e mobile in Italia, più che mai necessaria per veicolare i contenuti in alta definizione dai broadcaster ai dispositivi connessi degli utenti, all’interno de le mura domestiche e in mobilità.

Vota la news:

Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 18 voti)

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Tutte le piattaforme

Guide alla Pay TV