02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

I migliori abbonamenti Sky e Mediaset Premium di novembre 2018

pubblicato da il 8 novembre 2018
I migliori abbonamenti Sky e Mediaset Premium di novembre 2018

Nuovi accordi commerciali e il debutto di Dazn hanno ridisegnato il mercato delle Pay TV in Italia rispetto allo scorso mese di gennaio, con effetti evidenti sulle migliori offerte Sky e Mediaset Premium a disposizione dei telespettatori. Andiamo quindi a scoprire le promozioni autunnali per i nuovi clienti che desiderano abbonarsi alle TV a pagamento per accedere al vasto catalogo di eventi sportivi, film e serie TV, oltre ai programmi di intrattenimento.

Iniziamo da Sky e dall’innovativa formula che prevede l’accesso ai contenuti in tre modalità: via satellite, con la connessione in Fibra e con il digitale terrestre. Per i nuovi clienti che decidono di abbonarsi a Sky via satellite, le promozioni autunnali riservano una bella sorpresa: 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 48,60 euro, per il bouquet comprensivo dei pacchetti Sky TV, Sky Famiglia e Sky Calcio + i servizi Sky HD e 4K HDR, Sky On Demand, Sky Q Black e Sky Go Plus. Il costo iniziale dell’offerta satellitare, pari a 99 euro al mese con l’installazione standard della parabola, è l’unica vera differenza con la promozione Sky via Fibra, identica nei costi e nei pacchetti inclusi, ma con un versamento una tantum di 49 euro.

Più vantaggiosa per i nuovi abbonati, invece, è l’offerta Sky per il digitale terrestre: 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 44,90 euro, per i pacchetti Sky TV (4 canali Sky + 8 Premium Cinema e Serie TV), Sky Calcio e Sky Sport. Attivabile con la Smart Card di Mediaset Premium, la promozione prevede "soli" 39 euro per l’attivazione.

L’accordo commerciale con Sky e la perdita dei diritti del calcio, in particolare della Serie A e della Champions League, ha invece completamente riscritto il ruolo di Mediaset Premium all’interno del panorama delle Pay TV. Attualmente, infatti, la TV a pagamento del digitale terrestre propone un unico pacchetto Cinema & Serie TV + Sport (con i canali Eurosport) a 14,90 euro al mese, più 9 euro di corrispettivo iniziale. Compresi nel prezzo ci sono i servizi Premium Play On Demand, compresi i contenuti di Infinity, e Premium Play Mobilità per la visione sui dispositivi mobili.

Pay TV: offerte Sky e Mediaset Premium Offerte Pay TV »
Vota la news:
Valutazione media: 5,0 su 5 (basata su 17 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le tariffe Pay TV, scegli l'offerta migliore e richiedi l'attivazione on line.

Operatori Pay TV

Scopri le informazioni societarie degli operatori Pay TV, con le offerte disponibili.

Piattaforme Pay-Tv

Guide alla Pay TV

Guide Pay-Tv